Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenziale fusioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potenziale fusioni

    Ho visto che stanno sorgendo parecchi dubbi sui livelli di forza delle fusioni, quindi ho deciso di mettere io tutti i livelli di forza, secondo i miei calcoli.

    Gogeta SSJ 2 = 560.000.000
    Gogeta SSJ 4 = 900.000.000.000
    Gotenks = 90.000.000
    Gotenks SSJ = 125.000.000
    Gotenks SSJ 3 = 375.000.000
    Vegeth = 460.000.000
    Vegeth SSJ 2 = 820.000.000

    Non ho la certezza assoluta di alcuni dati, ma comunque...
    Ditemi cosa ne pensate, mi raccomando!
    Last edited by Gohan Ssj; 24 October 2006, 13:46.

  • #2
    allora inanzituttovegeth normal nn può essere più forte di gogeta ssj2

    Gotenks normale 29.000.000

    Ssj Gotenks 38.000.000

    Ssj3 Gotenks 41.000.000


    Vegetto 49.000.000

    Ssj2 Vegetto 58.000.000


    Ssj4 Gogeta 489.000.000
    Last edited by Jarod; 24 October 2006, 13:41.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ioio
      Gotenks normale 29.000.000

      Ssj Gotenks 38.000.000

      Ssj3 Gotenks 41.000.000


      Vegetto 49.000.000

      Ssj2 Vegetto 58.000.000


      Ssj4 Gogeta 489.000.000
      Abbiamo fattori diversi, come vedi. Io mi baso occhio e croce sui livelli di DBA.

      Comment


      • #4
        Ma vegeth non è 800.000.000?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ho apportato delle modifiche.

          Comment


          • #6
            Vegeth?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei Pazzo Se Mai Quello è Gogeta Ssj4

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
              Ma vegeth non è 800.000.000?
              No, quelli sono i dati di DBA, questi sono i miei. A mio avviso Super Vegeth ha un livello più alto di 800.000.000, infatti non c'è molta differenza fra la sua potenza e quella della Genkidama finale.

              E come vedi trovo anche impossibile che Gotenks SSJ 3 sfiori il potenziale di Goku SSJ 3.

              Comment


              • #8
                ma che spariiiiiiiiiii super veghet 800.000.000???????????

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                  ma che spariiiiiiiiiii super veghet 800.000.000???????????
                  è vero quello ke dice Gohan Ssj ma solo tu vai su quei siti dove dikono ke arale è piu forte di nappa dai....
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    non pensatece troppo tanto i veri dati non ci sono, basateve su vostri calcoli o su calcoli dei siti però non intasate il forum con ste discussioni.
                    Pace
                    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                    Comment


                    • #11
                      Secondo Me...

                      HO fatto ank'io una piccola tabella con i livelli d forza, nn prendetela troppo sul serio ma v assicuro ke c ho fatto parecchi calcoli dietro x arrivarci, quindi..

                      Gotenks SSJ3: 420.000.000
                      Vegeth SSJ2: 800.000.000
                      Gogeta SSJ2: 600.000.000

                      Sappiate ke è già tanto ke calcoli il livello d Gogeta (ke nn considero un "vero" personaggio d DB), tuttavia l'ho voluto mettere x dimostrare ke anke in un molto ipotetico confronto nn c sarebbe cmq storia...Vegeth stravince!!!
                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      Last edited by son_gohan; 23 October 2006, 23:46.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                        HO fatto ank'io una piccola tabella con i livelli d forza, nn prendetela troppo sul serio ma v assicuro ke c ho fatto parecchi calcoli dietro x arrivarci, quindi..

                        Gotenks SSJ3: 420.000.000
                        Vegeth SSJ2: 800.000.000
                        Gogeta SSJ2: 600.000.000

                        Sappiate ke è già tanto ke calcoli il livello d Gogeta (ke nn considero un "vero" personaggio d DB), tuttavia l'ho voluto mettere x dimostrare ke anke in un molto ipotetico confronto nn c sarebbe cmq storia...Vegeth stravince!!!
                        CIAO
                        by SON GOHAN
                        Non so... su Vegeth e Gogeta posso darti ragione ma Gotenks... secondo me i 400 milioni non li passa, considerando che il livello di forza dei due ragazzini SSJ è di 62.500.000 quando fondono...

                        Comment


                        • #13
                          ma chi te l'ha detto che quando si fondono Goten e Trunks hanno quel valore??
                          Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
                            ma chi te l'ha detto che quando si fondono Goten e Trunks hanno quel valore??
                            DBA

                            Non è che ho inventato i valori da zero, ho dovuto prendere una base per calcolare, no?

                            Comunque ho fatto un aggiornamento.

                            Comment


                            • #15
                              si ma dba non è akira toriyama perciò non te ne basare troppo.
                              Pace
                              Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                              Comment

                              Working...
                              X