scusate come mai quando la squadra genew muore e rekaio li manda contro i terrestri sul pianeta di re kaio(ten,jaozi,yamcha) come mai yamca riesce a battere recoom? capisco riff contro guldo, e, ten contro jheeth e butter ma yamca combatte contro il più forte dopo genew come cavolo fa? è impossibile che sia più forte di reecom anche con l'allenamento di re kaio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioscusate come mai quando la squadra genew muore e rekaio li manda contro i terrestri sul pianeta di re kaio(ten,jaozi,yamcha) come mai yamca riesce a battere recoom? capisco riff contro guldo, e, ten contro jheeth e butter ma yamca combatte contro il più forte dopo genew come cavolo fa? è impossibile che sia più forte di reecom anche con l'allenamento di re kaiosigpic
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza MessaggioVb è Il Terzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioguldo è più debole di recoom???????????????? ma cke spari si chiama d-r-a-g-o-n-b-a-l-lsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioe io cosa ho scritto???????????????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioho scritto:guldo è più debole di recoom???????????????? ma cke spari si chiama d-r-a-g-o-n-b-a-l-lsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioinfatti lo è:
Guldo 4.350
Jeeth 29.000
Butter 31.000
Likoom 33.000
Ginew 120.000
Tu stai fuori ma se vegeta ha detto ke ogni componente della squadra ginew è piu forte di lui tranne guldo e vegeta in quel momento ha 35.000 e poi prima ti ho detto:infatti rikoom non è il + forte della squadra ginew è jeeth e tu hai detto vabbè è il terzo e cmq xke credi che combatte prima guldo poi rikoom burter jeeth e infine ginew?xke forse fanno dal + debole al + forte non credi???????????????????????????????????????????sigpic
Comment
Comment