Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove ha imparato a volare goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    thank you very much
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

    Comment


    • #17
      mi avete fatto nascere il dubbio, e sono andato a controllare: allora goku nella prima serie non usa ne levitazione ne nulla di simile, diciamo che è una stramberia da TV che nasce dalla grande potenza che mette nei salti. Arrivati a DB-Z, Goku fa una brutta fine con Radish e viene spedito all'altro mondo, dove viene indirizzato verso il palazzo del supremo (o re kaioh del nord come volete). per fare il serpentone all'andata non vola, tanto è che per poco per abbuffarsi di nuvole rischia di finire negli inferi. Poi da li nulla di nuovo finche non deve tornare sulla terra, allora li viene avvolto dalla ormai celebre aura di energia e schizza via a tutta birra. Rimane però il fatto che in alcuni punti lui poggi il piede per terra. da li in poi adopera sempre piu spesso la tecnica del volo. In poche parole possiamo dire che la usa per la prima volta tra l'episodio 20 e il 26... Spero di esserti stato d'aiuto, benvenuta nel forum!!!
      http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
      www.viaf.it

      Comment


      • #18
        x me impara nel lasso di tempo ke va da dragon ball a dragon ball Z
        Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

        Comment


        • #19
          grazie FreeFly ..... se ha imparato nello spazio di tempo tra db e dbz cm mai nella 1 puntata nn vola x cercare gohan?
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

          Comment


          • #20
            magari è lento in confronto a piccolo
            oppure risparmia energia x lo scontro
            Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

            Comment


            • #21
              mettiamo ke sia così ma gli altri qnd hanno imparato
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

              Comment


              • #22
                asp ho avuto l'illuminazione... no è passata
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                Comment


                • #23
                  lo impara automaticamente dopo l'allenamento con kaioh...si sente infatti più leggero di una piuma (le sue parole)...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    è stato tensing a insegnarli a volare......usa la nuvola speedy perchè è sua amica no?
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da FreeFly Visualizza Messaggio
                      ....una stramberia da TV che nasce dalla grande potenza che mette nei salti.....

                      Arrivati a DB-Z, Goku fa una brutta fine con Radish e viene spedito all'altro mondo, dove viene indirizzato verso il palazzo del supremo (o re kaioh del nord come volete). per fare il serpentone all'andata non vola.....
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      lo impara automaticamente dopo l'allenamento con kaioh...si sente infatti più leggero di una piuma (le sue parole)...
                      Ma stai scherzando??Passi per la stramberia su DB(cmq resto dell'idea che impari con il supremo) ma per percorrere il serpentone lo usa e come il volo!
                      Last edited by Chek-Mate; 24 October 2006, 19:45.

                      Comment


                      • #26
                        Goku, dopo essere morto nel combattimento con Radditz si allena da Re Kaioh ed evidentemente impara a volare dopo quell'occasione.
                        Ma c'è un errore, anche dopo l'allenamento usa la Kinton per arrivare da Nappa.

                        Comment


                        • #27
                          No, ho appena controllato sul dvd e per percorre il serpentone usa il volo, e quando si ferma dice:"ho è finito, mi tocchera correre"(o qualcosa del genere) XD

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
                            Goku, dopo essere morto nel combattimento con Radditz si allena da Re Kaioh ed evidentemente impara a volare dopo quell'occasione.
                            Ma c'è un errore, anche dopo l'allenamento usa la Kinton per arrivare da Nappa.
                            Goku impara a volare nella finale del 22° tenkaichi contro Tenshinhan anche se non in maniera completa, glielo dice proprio Tenshinhan.

                            Per arrivare al luogo dello scontro con Nappa e Vegeta usa la kinton per non sprecare inutili energie volando alla massima velocità.
                            Sono l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno!

                            Comment


                            • #29
                              avendo visto solo l'ANIME, avrei risposto che impara da solo anche se non bene, all' inizio di DBZ, e che poi con l'allenamento di re kaio impara del tutto andando veloce,

                              ma ho da poco comprato e letto tutti i manga e se non sbaglio sul MANGA nel 23° torneo di arti marziali tenkaichi durante la finalissima tra goku e piccolo/junior, in ultima goku per scansare il colpo di grazia del namecciano e contrattaccare con il "colpo di testa" che spedisce junior fuori dal ring, (quello che era rimasto del ring, una linea,) userebbe come dicono stupiti i suoi amici LA TECNICA DEL GALLEGGIAMENTO, cioe volare.
                              certo non sapeva usarla alla grande, ma restava sospeso e volava lento.

                              quindi direi che e quella la prima volta che vola, e credo dunque che l'abbia imparata durante l'allenamento dal supremo/dio.

                              e chiaro che poi nonostante tutto lui preferisse sempre la nuvola speedy/d'oro/kinton.
                              Last edited by mm6; 25 October 2006, 03:10.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                per chi ha detto ke goku l'ha imparata da solo: goku nn ha imparato NESSUNA tecnica da solo (a parte la trasformazione in super saiyan, ma comunque nn c'ha fatto apposta). cmq io credo ke l'abbia imparata col supremo, anke se nn era molto capace.

                                crillin invece l'ha imparata prima del torneo in cui è apparso piccolo...infatti durante uno scontro evita di uscire dal ring per un pelo levitando in aria...yamcha nn lo so....

                                Comment

                                Working...
                                X