Ciao sono nuovo e volevo sapere se per inviare i music video bisogna procedere come le fan art o altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come mettere su DBA le FanArt, le FanFic o altro materiale
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
si,lo devi mandare o a Gogeta79 webmaster@dragonballarena.neto a Veggie veggie@dragonballarena.net#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
una domanda, riguardante la sezione di dragonball adventure di final goku nel sito, quando arriva il capitolo 81????sigpic
Comment
-
fatemi sapere qualcosa miraccomando.sigpic
Comment
-
Ehi vincenzopan ma come faccio ad inviare un music video per email visto che è di dimenzioni troppo grandi el'email nn lo invia????????sigpic
Comment
-
l'indirizzo e-mail webmaster@dragonballarena.net va bene anche x inviare fanfiction???Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggie Visualizza MessaggioLe fan fic mandatele pure direttamente a me veggie@dragonballarena.net ma, per cortesia, rileggete bene e correggete quello che avete scritto prima di inviarmele perché se sono troppo piene di errori o prive di sintassi potrebbero non essere pubblicate. Il fatto che si tratti di un sito di DB non vuol dire che non si debba scrivere in italiano...
Comment
Comment