Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sentono le mie povere orecchie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa sentono le mie povere orecchie...

Un mio compagno di classe ha detto che Dragon Ball è per bimbini di 5 anni....

io gli ho detto "non ne vale la pena di rispondere a una cretinata come questa" e lui mi dice addirittura "zitto, scemo"....

uuuuuuuuuh....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Oh povera me.. ^^;;;

E io che mi sentivo grandicella in mezzo a voi...
    Secondo questo tizio siamo tutti ritardati!

Beh, il problema credo stia nel fatto che il target di questo manga è sostanzialmente indefinibile... :P
    Ho conosciuto gente di 30 anni appassionatissima come ragazzini di 7.

A questo basta aggiungere il fatto che specialmente in Italia la quantità di gadgets demenziali sulla serie porta chi non conosce il manga a considerarlo un prodotto per bambini... Ed ecco spiegato il commento felice del tuo "amico"...

Come dargli completamente torto?...

Kabu.
    sigpic

Comment

il problema principale è che ha rifiutato la mia "critica" (se così possiamo chiamare la mia risposta) dandomi anche dello scemo...

Comment

Oddio... Scusa se te lo dico ma la tua non mi è parsa esattamente una risposta costruttiva..

Gli hai dato del cretino, in sostanza. Cosa ti aspettavi ti rispondesse?...

Se tu gli avessi chiesto il perché della sua affermazione senza offendere e lui ti avesse dato dello scemo avrei capito il tuo risentimento, ma così...

Hai etichettato la sua come un' affermazione cretina senza spiegargliene il motivo...

Questo non toglie che lui abbia detto effettivamente una cretinata, intendiamoci!
        Ma per fargli capire che diceva sciocchezze hai scelto il metodo peggiore in assoluto!!

Kabu.
        sigpic

Comment

potevi semplicemente rispondergli: "è già,a te non piace Dragon Ball perchè preferisci guardare Che maginifiche spie oppure Doremì" (il tutto accompagnato da una risata malefica)

Comment

i soliti deficenti che si credono fighi guardando il gf(anche se un pò il marketing su db ha favorito quest'opinione)

Comment

Di certo è più da bambini rispetto ad anime capolavoro come Evangelion, ma per bambini di 5 anni mi sembra un po' esagerato
              sigpic

Comment

Concordo con Marco... comunque che ne sai, magari quel tizio guarda beyblade che è per grandi come lui
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Pure i miei amici dicono che Dragonball è per bambini, ma io non li sto a sentire e continuo a leggere i manga e a guardare gli anime!
                  http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

ricordiamo che questa gente l'unico anime che conoscono oltre a dragon ball è pokèmon,lo so perchè anche alcuni miei compagni di classe sono così

Comment

Pokémon è MOLTO più per bambini di Dragon Ball...

almeno io, nelle poche puntate che ogni tanto ho (HO) visto, non vedevo mai scene la cui "violenza" è paragonabile a quella di DB, e le recitazioni, le ambientazioni, i nemici e le scene "sanguinarie" non mi sembrano siano come quelle di DB...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                        potevi semplicemente rispondergli: "è già,a te non piace Dragon Ball perchè preferisci guardare Che maginifiche spie oppure Doremì" (il tutto accompagnato da una risata malefica)
                        sai pure i titoli di quella robaccia... bleah!
                        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Cmq non penso che se io gli dico "non ne vale la pena di rispondere ecc." uno può interpretarlo come un dare del cretino.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            Pokémon è MOLTO più per bambini di Dragon Ball...

almeno io, nelle poche puntate che ogni tanto ho (HO) visto, non vedevo mai scene la cui "violenza" è paragonabile a quella di DB, e le recitazioni, le ambientazioni, i nemici e le scene "sanguinarie" non mi sembrano siano come quelle di DB...
                            SANGUINARIE?!?!?VIOLENZA?!?!?Parole che fanno girare la testa!!!!!!!!
                            http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Working...
                            X