Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Turles

    nell'OAV di Turles lui viene sulla terra,come ha fatto a sopravvivere all'attacco del pianeta vegeta di freezer?
    l'albero della vita ha creato me.................

  • #2
    Considera che essendo un Oav non è opera di Toriyama, quindi in molti ti risponderanno che turles non esiste.
    Comunque nell' Oav non è spiegato mi sembra, comunque si presuppone che fosse in missione su qualche pianeta.

    Comment


    • #3
      L'OAV lo facevano a puntate mi pare o sabato o domenica alle 3 xò la puntata non durava come quella attuale di DBZ ma durava tanto giusto?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
        Considera che essendo un Oav non è opera di Toriyama, quindi in molti ti risponderanno che turles non esiste.
        Quoto, avevo già segnalato questo errore cn un altro account e mi avevano risposto che gli Oav sono diciamo "una serie"a parte^^e che nn bisogna inserirli nel contesto della storia.

        Comment


        • #5
          credo ke era stato spedito su qualke pianeta come goku e vegeta per delle missioni

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da God of War Visualizza Messaggio
            credo ke era stato spedito su qualke pianeta come goku e vegeta per delle missioni
            Però i saiyan del gruppo di bardack in missione sono stati uccisi comunque
            Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

            Comment

            Working...
            X