Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • idea!

    ragazzi, che ne direste di continuare il gdr dragonball? (per i nuovissimi il gioco in cui si interpreta ciascuno un personaggio di Db)

    ci dobbiamo organizzare, però si potrebbe fare. voi che ne dite?
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  • #2
    nn è una brutta idea
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

    Comment


    • #3
      Ma ke è il gdr?Ke scopo ha?
      sigpic

      Comment


      • #4
        era un gioco che avevano creato in cui ognuno interpretava un personaggio e poi interagiva con gli altri. poi un narratore spiegava cosa si doveva fare (ad esempio una volta bisognava ricercare le sfere del drago, ognuno per il suo scopo. prima bisognava trovre il radar, ecc., tutto seguendo le indicazioni del narratore). ogni due o tre settimane si cambiavano i personaggi.
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
          era un gioco che avevano creato in cui ognuno interpretava un personaggio e poi interagiva con gli altri. poi un narratore spiegava cosa si doveva fare (ad esempio una volta bisognava ricercare le sfere del drago, ognuno per il suo scopo. prima bisognava trovre il radar, ecc., tutto seguendo le indicazioni del narratore). ogni due o tre settimane si cambiavano i personaggi.
          Era un gioco?Perchè prima in questo forum c'era un "GDR"?
          sigpic

          Comment


          • #6
            si, c'era, avevano anche fatto due "edizioni, ma poi l'ultima era stata abbandonata... per esempio io ero stata piccolo e crilin.
            comunque cosa ne pensi?
            Last edited by O'ren Ishii; 25 October 2006, 19:14.
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • #7
              bo non lo sò xkè non lo mai fatto il gdr cmq secondo le cose che dici tu dovrebbe essere bello ma il personaggio te lo puoi scegliere?
              sigpic

              Comment


              • #8
                beh, in quello che avevano organizzato il personaggi li dava il narratore. bisognava scegliere un numero e si doveva interpretare il personaggio a cui era stato assegnato quel numero.
                ma potremmo anche fare "chi prima arriva meglio alloggia"


                se vi va l'idea potrei anche assegnare io i personaggi, ma servirebbe qualcuno che prendesse l'arduo compito di fare il narratore....
                se non vuole farlo nessuno al massimo lo faccio io, però non ci sono sempre su questo forum. ci dovremo organizzare per bene prima di avviare il gioco...sempre che si voglia fare.
                Last edited by O'ren Ishii; 25 October 2006, 19:28.
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • #9
                  Io son d'accordo, sia GdR che MMORPG mi piacciono molto, però ci dev'essere qualche novità che invogli a giocare...

                  Comment


                  • #10
                    pensa un pò chi faceva bulma,riff o tensinhan in pratica non faceva nulla...vabbè cmq ki è che dovrebbe organizzare il gdr?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      pensa un pò chi faceva bulma,riff o tensinhan in pratica non faceva nulla...vabbè cmq ki è che dovrebbe organizzare il gdr?
                      Comunque GdR = Gioco di Ruolo, giusto per capire di cosa si parla. :P

                      Comment


                      • #12
                        un essere superiore.... nn io anke xke nn l'ho mai fatto...o'ren o gohan sarebbero perfetti!!!!
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                          pensa un pò chi faceva bulma,riff o tensinhan in pratica non faceva nulla...vabbè cmq ki è che dovrebbe organizzare il gdr?
                          no, non è vero, dipende tutto da te, i pratica decidi tu quanto apparire nella storia....per l'organizzazione vedi il post sopra, l'ho modificato.
                          mentre per quanto riguarda delle idee innovative sono d'accordo, però vorrei suggerimenti, io sono un po' a corto.....
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                          Comment


                          • #14
                            vita privata?
                            sigpic
                            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                            Comment


                            • #15
                              beh, non so, servirebbe un'avventura....
                              io stavo pensando ad un torneo con tutti i personaggi ,senza avvantaggiare troppo i più forti perchè ci si possono anche inventare strani stratagemmi per poterli battere....poi ma gari a seconda di come va lo scontro decide il narratore chi ha vinto.....e i personaggi eliminati possono ancora interagire come pubblico... che ne dite?
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                              Comment

                              Working...
                              X