Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball af

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball af

    scusatemi fratelli miei ma..... sarà pure a vecchio modo.... ma vedo che traq di voi c'è gente che disegna benisssssssimo, una ragazza, di cui nn mi ricordo il nome, soprattutto! Non Potreste creare piano piano puntata per puntata dragonball af? stile vecchio modo intendo, ovviamente, disegno per disegno, con piano piano i movimenti, il quale poi si monta il pc e diventa un animazione. Dai sarebbe troppo fico!

  • #2
    se ti riferisci a kabu,penso sia difficile che lei faccia questo lavoro gratuitamente...se invece parlavi di me....
    ho parecchi impegni,quindi anche se volessi non la farei la serie.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
      scusatemi fratelli miei ma..... sarà pure a vecchio modo.... ma vedo che traq di voi c'è gente che disegna benisssssssimo, una ragazza, di cui nn mi ricordo il nome, soprattutto! Non Potreste creare piano piano puntata per puntata dragonball af? stile vecchio modo intendo, ovviamente, disegno per disegno, con piano piano i movimenti, il quale poi si monta il pc e diventa un animazione. Dai sarebbe troppo fico!
      IMPOSSIBILE SECONDO ME la gente mica lo fa GRATIS sto lavoro

      Comment


      • #4
        esatto kabu! bè però sarebbe fico... io lo farei gratis XD

        Comment


        • #5
          anke io lo farei gratis, a dire la verità 1 volta c provai, ma i miei disegni facevano skifo e allora....cmq anke se nn venisse un' anime si potrebbe anke fare un manga, così c vorrebbe meno lavoro..ke ne dite?
          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

          Comment


          • #6
            Cmq,l'anime e il manga lo sta facendo PGV
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

            Comment


            • #7
              uhm interessante.... io pur troppo nn disegno bene.... però vorrei fare anche solo una scena in cui goku da ssj4 si rasforma in ssj5
              in diciamo 32 disegni

              Comment


              • #8
                nn è brutta l'idea, io nn me la cavo male nei disegni anzi mi diverto ma è nel resto del lavoro ke nn sn un genio
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                Comment


                • #9
                  hey GT: perchè sotto al nome c'hai scritto "non vuoi toccarmi"?

                  Comment


                  • #10
                    "non vuoi toccarmi?" uhm,ero convinta volesse dire
                    qualcosa tipo "nulla mi tocca". vabbè è una frase che ho sentito in certi film quindi l'ho messa.
                    ma non ha importanza,credo.
                    per chi vuole provare a farlo,lo faccia...dopo vedrò su dba il risultato!
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                      Cmq,l'anime e il manga lo sta facendo PGV
                      cioè?
                      VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

                      Comment


                      • #12
                        Scusa ,eh, ma quale idiota farebbe un lavoro simile?
                        Ci sono tantissimi grafici bravi che possono farlo con i computer.

                        A disegnare a mano tutti i movimenti di una saga è dura, fidati.

                        Comment


                        • #13
                          io lo farei gratis ma non sono una cima e ma te li immagini i soldi e la GLORIA se avesse successo
                          SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                          Comment


                          • #14
                            X Nail:Nooooooooooooooo,allora questo cos'è??????:http://www.youtube.com/watch?v=5zGKaBFZnr8
                            giochi preferiti:
                            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                            W Vic Vance e CJ!

                            Comment


                            • #15
                              Un video amatoriale fatto da Prince Gas Vegeta ( iscritto in questo forum tra l'altro)
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X