Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghoan o Vegeta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    ribadisco l'ordine di preferenza:
    DBZ(il migliore)-DB Gt(che considero una serie)-DB
    Io rimango della mia idea
    1- DBZ
    2- DB

    CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

    Comment


    • La mia invece è GT e Z allo stesso piano poi DB
      sigpic

      Comment


      • [QUOTE=son_gohan;571642]Io rimango della mia idea
        1- DBZ
        2- DB

        CIAO
        by SON GOHAN[/QUOTE

        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
          Invece a me si e credo anke a molta altra gente...
          Il Gt nn ha mai riscosso tanto successo tra i fan, IMHO nn piace!I Fan del Gt sn sempre stati esigui..

          Ragazzi nn per dire ma se giudicate DB GT prima dello Z e della prima seria vuole dire che nn avete capito molto di DB
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • Ke poi alla fine DB non è ke appassiona tanto...
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
              Ke poi alla fine DB non è ke appassiona tanto...
              intendo la prima serie
              sigpic

              Comment


              • DB è originale ma come i film in vari episodi perde rispetto alle successive serie
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                  Ke poi alla fine DB non è ke appassiona tanto...
                  Da una parte hai ragione, però è dove tutto ha inizio, insomma, a vederla adeso sembra ke nn abbia nulla a ke fare in fatto d forza e potenza, però ha il suo fascino, le avventure sono più semplici, quasi fosse una favola vera e propria...

                  CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                    Da una parte hai ragione, però è dove tutto ha inizio, insomma, a vederla adeso sembra ke nn abbia nulla a ke fare in fatto d forza e potenza, però ha il suo fascino, le avventure sono più semplici, quasi fosse una favola vera e propria...

                    CIAO
                    by SON GOHAN
                    Hai ragione
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                      Da una parte hai ragione, però è dove tutto ha inizio, insomma, a vederla adeso sembra ke nn abbia nulla a ke fare in fatto d forza e potenza, però ha il suo fascino, le avventure sono più semplici, quasi fosse una favola vera e propria...

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      quoto è differente rispetto agli altri due
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

                      Comment


                      • i miei voti

                        dbz 10
                        db 9
                        dbgt 7

                        già l'ho detto, e la peggiore delle serie, ma a me piace lo stesso, non come le altre ma è sopra la sufficienza per me

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
                          Raga mi sapete dire chi è alla fine il più forte tra ghoan e vegeta?
                          Ho fatto una scommessa cn un mio amico e secondo me è + forte Ghoan perchè infondo raggiunge il lvl di ssj3 (nn proprio ssj3 ma la potenza è la stessa "mystic Ghoan")
                          invece "il mio amico" si ostina a dire ke il + forte è vegeta perkè è il principe dei sayan ecc. però vegeta nn raggiunge il lvl ssj3 giusto!??

                          Ki di noi ha ragione???
                          nello Z che è l'unica parte che conta, Gohan è il più forte guerriero del manga e non ci sono storie su questo, è palese.
                          Il GT non lo conto perchè non fa parte del manga ed è chiaramente fuori dal mondo di Dragon Ball, non è coerente con quanto accaduto prima.
                          già inizia mandando a puttane un particolare importante del drago shenron che non può agire su esseri superiori a lui, poi continua con la storia dell'inferno che non esiste.
                          Per me siamo ai livelli delle peggiori fanfics, è come un filler per un anime, non conta nulla.
                          Last edited by Hanamichi; 01 November 2006, 01:27.

                          Comment


                          • Secondo me alla fine ci sbagliamo tutti e lo sapete ki è il + forte?semplicemente goku xke: primo è il protagonista e secondo è lui ke in ogni serie di z ha salvato la terra senza di lui a quest'ora sarebbero tutti morti
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                              Secondo me alla fine ci sbagliamo tutti e lo sapete ki è il + forte?semplicemente goku xke: primo è il protagonista e secondo è lui ke in ogni serie di z ha salvato la terra senza di lui a quest'ora sarebbero tutti morti
                              No nn é vero Il ruolo di Goku nella saga degli androidi é stato marginale, poi lui nn ha sempre vinto ( in DB e nello stesso DBZ) nn vince sempre.. dopotutto sbagliando si impara e siccome lui é desideroso di migliorarsi alla fine ottiene ciò che vuole.

                              Premesso questo: Qui si parla chi é più forte tra Vegeta e Gohan, Goku nn centra gran ché

                              Cmq anch'io credo che Goku sia il più forte.. ma nn perché lo sia fisicamente, perché é più forte spiritualmente/caratterialmente.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
                                Raga mi sapete dire chi è alla fine il più forte tra ghoan e vegeta?
                                Ho fatto una scommessa cn un mio amico e secondo me è + forte Ghoan perchè infondo raggiunge il lvl di ssj3 (nn proprio ssj3 ma la potenza è la stessa "mystic Ghoan")
                                invece "il mio amico" si ostina a dire ke il + forte è vegeta perkè è il principe dei sayan ecc. però vegeta nn raggiunge il lvl ssj3 giusto!??

                                Ki di noi ha ragione???
                                Se si considera solo il manga (cm nel mio caso) il mitico Gohan è di gran lunga più forte! Alla fine del GT è più forte Vegeta, ma non ne voglio tener conto perchè ci sono rimasta malissimo quando ho visto come si era ridotto Gohan! Cioè... Mystic gohan che ha bisogno di trasformarsi in ssj?? No no... Il mio voto è x Gohan
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X