Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghoan o Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa e? come può essere un contentino il z se fa parte della storia originale del manga? mi sembra un po' strano...
    gli errori non influiscono assolutamente con lo script, con i contenuti e con la qualità dialettica dell'anime, anzi lo rendono ancora più genuino, e poi ti ripeto, che la relatività delle opinioni è fondamentale per la democrazia, non stò cercando assolutamente di farti cambiare opinione, ma mi sembra che le tue motivazioni non si reggano su basi solide, sono abbastanza istintive e buttate lì... ma se ti piace di più il GT è affare tuo, basta che non t'arrabbi
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      scusa e? come può essere un contentino il z se fa parte della storia originale del manga? mi sembra un po' strano...
      gli errori non influiscono assolutamente con lo script, con i contenuti e con la qualità dialettica dell'anime, anzi lo rendono ancora più genuino, e poi ti ripeto, che la relatività delle opinioni è fondamentale per la democrazia, non stò cercando assolutamente di farti cambiare opinione, ma mi sembra che le tue motivazioni non si reggano su basi solide, sono abbastanza istintive e buttate lì... ma se ti piace di più il GT è affare tuo, basta che non t'arrabbi
      Io non m'arrabbio è solo ke tu dici in pratica ke GT è un contentino ma nn capisco il xke
      sigpic

Comment

Dai su, sò gusti...mo bbbbasta che siamo fuori topic da paura...allora? chi è il più forte? Mr Satan? muahahahahah
        Dai facciamo pace
        sigpic

Comment

Nella prima parte di D.B.Z. è più forte Vegeta, poi Gohan lo supera.
          In Dragon ball GT Vegeta lo risupera.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            Allora dimmi tu in Z cosa c'è visto ke nn ci sono le fusion...e cmq...in Z ci sono degli errori e cavolate pazzesce ke in gt non ci sono x fare un esempio quella cosa assurda della luna di cui ho anke aperto un topic poi i tempi sbagliati sottolineati anke da utenti di questo forum e poi tanti altri ankora...ah e da non dimenticare i numerosi errori grafici ke in gt non ci sono quasi mai a mio parere...cmq se GT è un contentino allora lo è anke Z
            quoto
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
              Allora dimmi tu in Z cosa c'è visto ke nn ci sono le fusion...e cmq...in Z ci sono degli errori e cavolate pazzesce ke in gt non ci sono x fare un esempio quella cosa assurda della luna di cui ho anke aperto un topic poi i tempi sbagliati sottolineati anke da utenti di questo forum e poi tanti altri ankora...ah e da non dimenticare i numerosi errori grafici ke in gt non ci sono quasi mai a mio parere...cmq se GT è un contentino allora lo è anke Z
              COn gli errori presenti nel GT ci si potrebbe scrivere un libro.. -.-

Cmq il GT é uin contentino, xché é stato fatto apposta per accontentare fan ( come te) che volevono a tutti i costi DB, perdendo l'essenza del manga/anime originale.. il risultato ( orribile) é sotto gli occhi di tutti.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

nn dimenticatevi che nel Gt viene a verificaesi la leggenda del super sayan che compare ogni 1000 anni:in realtà è il super sayan 4
                cmnq in teoria gohan dovrebbe essere più forte di vegeta solo se si arrabbiasse fortemente (poi nn dimentichiamo che ha sangue sia sayan che terrestre)
                There are many worlds,
                One sky,one destiny.

Comment

Anche non contando il SSJ4, Vegeta è sicuramente più forte di Gohan, visto che il figlio di Goku non si allena più e perde tutti i poteri risvegliati da Kaioshin il sommo in DBGT, mentre il principe dei sayan continua ad allenarsi.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                    Anche non contando il SSJ4, Vegeta è sicuramente più forte di Gohan, visto che il figlio di Goku non si allena più e perde tutti i poteri risvegliati da Kaioshin il sommo in DBGT, mentre il principe dei sayan continua ad allenarsi.
                    Altra cavolata GT made in Toei.. devo ancora dimostrare xché il GT é una ca**ata?
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma gt è una'ltra cosa, non è frutto di akira toriyama..cmq è piu forte gohan (visto che gt non lo calcolo), basti pensare agli avversari con cui si è affrontato da quando era un bambino..
                      Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                        nn dimenticatevi che nel Gt viene a verificaesi la leggenda del super sayan che compare ogni 1000 anni:in realtà è il super sayan 4
                        cmnq in teoria gohan dovrebbe essere più forte di vegeta solo se si arrabbiasse fortemente (poi nn dimentichiamo che ha sangue sia sayan che terrestre)
                        :wall :wall :wall :wall
                        NO NO NO la leggenda del ssj si realizza nel Z perchè la storia scritta da tory è così, se poi ci diventano tutti è dovuto al fatto che prima magari erano meno predisposti per una questione "evolutiva", che ne so, lo sapevi che l'altezza media dei romani era 160cm? dopo 2000 anni ci siamo leggermente evoluti, sarà successo lo stesso anche ai sayan.

Ma evviva mystic gohan!!!
                        sigpic

Comment

il vecchio kaioshin dice a chibi goku che facendogli risuntare di nuovo la coda avrebbe manifestato il suo vero potere,cioè sarebbe diventato scimmione d'orato e quindi super sayan 4(cmnq anche nella puntata di oggi viene ripetuta la leggenda e si vede uno scimmione)

dragon ball Gt nn è un contentino perchè basti pensare ai nemici:
                          -baby tsufuro(razza distrutta dai sayan)
                          -draghi generati dalle sfere il perno centrale di tutto dragon ball
                          Last edited by Jarod; 27 October 2006, 11:40.
                          There are many worlds,
                          One sky,one destiny.

Comment

gohan non puo piu diventare piu forte quando si arrabbia, ormai diventare piu forte di mystic gohan è impossibile per lui..poi gt dicono quello che vogliono ma il vero lavoro l'ha fatto toriyama in dragon ball Z..mo io posso fare una serie e dicono che il vero super saiyan leggendario sono io, però chi caz** me crede?
                            Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

io rimango della mia opinione:dragon ball z è il migliore ma dragon ball Gt nn è una schifezza e ha qualche fondo di verità
                              There are many worlds,
                              One sky,one destiny.

Comment

certo che ha qualke fondo di verità senno non lo chiamavano Dragon Ball, però non è classificabile con gli altri dragon ball..

Comment

Working...
                                X