Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghoan o Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
    gohan non puo piu diventare piu forte quando si arrabbia, ormai diventare piu forte di mystic gohan è impossibile per lui..poi gt dicono quello che vogliono ma il vero lavoro l'ha fatto toriyama in dragon ball Z..mo io posso fare una serie e dicono che il vero super saiyan leggendario sono io, però chi caz** me crede?
    muahahahahah...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
      il vecchio kaioshin dice a chibi goku che facendogli risuntare di nuovo la coda avrebbe manifestato il suo vero potere,cioè sarebbe diventato scimmione d'orato e quindi super sayan 4(cmnq anche nella puntata di oggi viene ripetuta la leggenda e si vede uno scimmione)
      Appunto cavolata della toei.. anche Baby-Vegeta diventa scimmione d'oro.. seguendo il tuo ragionamento allora anche lui é un ssj leggendario?

Originariamente Scritto da andre89
      dragon ball Gt nn è un contentino perchè basti pensare ai nemici:
      -baby tsufuro(razza distrutta dai sayan)
      -draghi generati dalle sfere il perno centrale di tutto dragon ball
      Oh capirai che opere che sn venute fuori..

Ma ammettendo anche i nuovi nemici.. come fa a piacervi una saga dove Goku é un deficente, Gohan é meno forte della figlia ( che ha 3/ di sangue terrestre), Trunks é un sottomesso a sta Pan.. Vegeta.. beh col nuovo taglio dei capelli potrebbe andare a spazzare per terra.. e poi volete mettere tutte le cavolate che ci sn nel GT? ( Come quando CB Normale batte Gohan ssj e Goten ssj? Ma dai!).
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

-baby vegeta nn riesce a diventare super sayan 4 perchè nn è totalmente sayan
        -goku nn è deficente è solo che tornato bambino è ritornato un po ingenuo
        -chi è CB?
        -che cosa vuol dire che Gt nn pùo essere considerato con gli altri?resta inferiore ma è pur sempre dragon ball
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

-baby vegeta nn riesce a diventare super sayan 4 perchè nn è totalmente sayan
          -goku nn è deficente è solo che tornato bambino è ritornato un po ingenuo
          -chi è CB?
          -che cosa vuol dire che Gt nn pùo essere considerato con gli altri?resta inferiore ma è pur sempre dragon ball
          -Ma riesce a diventare Ozoru d'orato e quindi ssj legendario
          -No no diventa proprio deficente! Non riesce nemmeno a contare fino a dieci quando in DB ci riusciva benissimo
          -CB sta per Chibi Goku ( Goku Bambino)
          -Non può essere considerato tale perché nn é un prodotto della menta di Toryama, ma della Toei.. nn mi sembra di dover aggiungere altro.

Comment

in DB goku nn sapeve nnemmeno dell'esistenza delle ragazze!!!come sapeva contare?
            io sono d'accordo che Gt nn è un prodotto "ufficiale" ma lo considero cmnq una buona opera e pure originale
            There are many worlds,
            One sky,one destiny.

Comment

in DB goku nn sapeve nnemmeno dell'esistenza delle ragazze!!!come sapeva contare?
              io sono d'accordo che Gt nn è un prodotto "ufficiale" ma lo considero cmnq una buona opera e pure originale
              quoto
              sigpic

Comment

Guarda che nn è una supposizione: Goku sapeva contare, l'ha dimostrato più e più volte, che poi nn sapesse delle ragazze è un altro conto e riguarda il fatto di nn averne mai vista uno, dato che ha abitato sempre con nonno Gohan sulle montagne.

Il Gt nn è affatto originale! Cos'avrebbe di originale?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Guarda che nn è una supposizione: Goku sapeva contare, l'ha dimostrato più e più volte
                  Ad esempio quando diceva di avere 14 anni perché non sapeva contare fino a 12?
                  All'inizio era inesperto e un po' ignorante, poi con il tempo impara tranquillamente a contare in maniera decente.
                  Poi quelli del GT hanno pensato di riportarlo all'infanzia non solo come aspetto ma anche come cervello...

Comment

Concordo con Jarod ke il GT nn esiste.
                    Quindi Gohan è sicuramente + forte d Vegeta, ma credo ke sia persino + forte di Goku, infatti in un ipotetico scontro tra i due, anke se la loro forza sarebbe uguale, la durata dell SSJ3 nn permetterebbe a Goku d stare trasformato x molto, perciò alla fine Gohan avrebbe il sopravvento...
                    In breve...GOHAN E' IL + FORTE!!!

CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                      Concordo con Jarod ke il GT nn esiste.
                      Quindi Gohan è sicuramente + forte d Vegeta, ma credo ke sia persino + forte di Goku, infatti in un ipotetico scontro tra i due, anke se la loro forza sarebbe uguale, la durata dell SSJ3 nn permetterebbe a Goku d stare trasformato x molto, perciò alla fine Gohan avrebbe il sopravvento...
                      In breve...GOHAN E' IL + FORTE!!!

CIAO
                      by SON GOHAN
                      Beh , non è del tutto vero , Goku sa perfettamente controllare e portare al massimo la potenza del SSJ2 , che potrebbe essere paragonato a Gohan supremo......^_^
                      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                        Beh , non è del tutto vero , Goku sa perfettamente controllare e portare al massimo la potenza del SSJ2 , che potrebbe essere paragonato a Gohan supremo......^_^
                        Nella serie d Majin Bu credo risulti ke la forza d "Mystic" Gohan sia più o meno pari a quella del SSJ3, perciò nn credo ke c possa essere paragone con quella del SSJ2, io la vedo così...

CIAO
                        by SON GOHAN
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Ad esempio quando diceva di avere 14 anni perché non sapeva contare fino a 12?
                          All'inizio era inesperto e un po' ignorante, poi con il tempo impara tranquillamente a contare in maniera decente.
                          Poi quelli del GT hanno pensato di riportarlo all'infanzia non solo come aspetto ma anche come cervello...
                          quoto
                          There are many worlds,
                          One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                            nn è paragonabile a gohan supremo infatti durante lo scontro con majin vegeta goku è ss2 e i due sono alla pari,ma majin vegeta nn riesce nulla contro majin bu
                            invece gohan supremo è molto più forte di super bu(quello magro)a sua volta più forte del ciccione
                            in conclusione gohan supremo-goku ss3
                            There are many worlds,
                            One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Guarda che nn è una supposizione: Goku sapeva contare, l'ha dimostrato più e più volte, che poi nn sapesse delle ragazze è un altro conto e riguarda il fatto di nn averne mai vista uno, dato che ha abitato sempre con nonno Gohan sulle montagne.

Il Gt nn è affatto originale! Cos'avrebbe di originale?
                              il fatto che per tutto il tempo usando le sfere si sia accumulata un'energia maligna al loro interno e che alla fine è uscità cereando degli antidraghi shenron mi sembra un'idea originale
                              There are many worlds,
                              One sky,one destiny.

Comment

si sec me il più forte è goku ss3...gohan supremo è forte come livello di combattimento ma nn c'è paragone come lotta con goku..con majin bu cn gotenks dentro nn ha fatto un cavolo...sec me goku qualcosa riusciva a fare...

Comment

Working...
                                X