Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DVD

    ...di DB, in italia, ci sono? quanto costano? ogni quanto escono e in che quantità? cos'hanno?

    tutte le info che avete.....grazie.

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  • #2
    OOssì vi prego!!!

    Chiunque ne sappia qualcosa mi farebbe un ENORME favore a condividere le sue informazioni con me...

    (raccattare pezzi sparsi e mal registrati della serie dai vari amici è faticoso e poco produttivo... )


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ecco qua la notizia come è apparsa sul sito della yamato!

      LE BATTAGLIE DEI SAIYAN ARRIVANO IN DVD…
      Finalmente si prepara ad apparire in DVD la serie più conosciuta dell’ultimo decennio: a tempi brevi inizieremo la pubblicazione in DVD di Dragonball Z, il titolo più conosciuto del grande Akira Toriyama. L’edizione della prima tranche di 108 episodi, che percorre l’epico scontro con Freezer, uscirà in 14 box di due DVD ciascuno; ogni DVD raccoglierà quattro puntate integrali, audio italiano e giapponese e sottotitoli opzionali.Il primo DVD avrà quattro episodi più un disco bonus con trailer Yamato Video.

      Copyright © 1989 Bird Studio/Shueisha, Toei Animation - All rights reserved

      A questo link!
      http://www.yamatovideo.com/it/news/2...36386877391487


      Per cui vi consiglio di tenere d'occhio le news!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        DOMANDA IMPORTANTISSIMA!!!!

        I DOPPIATORI!!!!!

        Il doppiaggio italiano sarà quello Mediaset che è passato milioni di volte sui nostri schermi (e che presumo sia quello nelle cassette della DeAgostini..) o la Yamato lo ha rifatto?????


        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Altri anime della Yamato hanno molti doppiatori (italiani) di Dragon Ball, tipo YuYu e mi pare anche Slam Dunk, quindi non penso l'abbiano ridoppiato
          sigpic

          Comment


          • #6
            Lo chiedo per due motivi molto semplici:

            Primo. Le voci della serie trasmessa dalla mediaset erano veramente molto azzeccate, e credo mi suiciderei se le avessero cambiate....

            Secondo. Per contro però l' adattamento in se era qualcosa di penoso... (il narratore da sopprimere a vista, dialoghi spesso rimaneggiati e altrettanto spesso totalmente privi di senso logico, abbassamento stratosferico del target più o meno ai famosi 5 anni dell' amico di Gogetto tramite l' eliminazione della benché minima parolaccia -e per fortuna nel manga ce ne sono comunque poche- frase dura o insulto)

            Il succo del discorso sarebbe un eterno dilemma...

            Da un lato vorrei che non lo avessero ridoppiato perché quelle voci erano perfette.
            Dall' altro però quasi quasi mi piacerebbe vedere un adattamento un po' meno infantile di questa povera serie... Con dialoghi decenti e senza censure completamente imbecilli. (cosa che un prodotto da DVD in teoria dovrebbe fare...)


            Riadattare o non riadattare?...

            Questo è il dilemma....


            Beh, chi vivrà vedrà, temo.
            (e in entrambi i casi ci perderemo qualcosa, purtroppo... :P )

            Dite che è una speranza un po' troppo utopistica desiderare che abbiano riadattato il tutto mantendendo gli stessi doppiatori?....


            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Il fatto che le voci siano perfette è anche questione d'abitudine, se l'avessero ridoppiato decentemente ci sarebbe stato tanto di guadagnato
              sigpic

              Comment


              • #8
                nessuno sa pronunciarsi riguardo a prezzo e data?

                OSHAA!
                -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                Comment


                • #9
                  penso si aggirerà intorno ai 30 euro... solitamente è quello il prezzo...
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                  Comment


                  • #10
                    60 mila lire per vedere 8 episiodi! Bah.......non li comprerò mai se i prezzi sono così alti!
                    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                    Comment


                    • #11
                      Oh, Marco ti assicuro che io l' abitudine alle voci non ce l' ho assolutamente dato che non ho MAI visto il cartone se non qualche puntata registrata a casaccio.
                      Dal primo momento che ho sentito il doppiaggio ho trovato le voci azzeccatissime.
                      (soprattutto quelle di Goku e di Vegeta! Cambiatemi gli altri ma loro NOOOO!!! :P )

                      Per quanto riguarda il prezzo invece...
                      In effetti per avere TUTTA la serie in DVD temo si debba essere piuttosto ricchi...

                      Va beh, vorrà dire che mi accontenterò di avere completa la Saga di Bu, che vi devo dire?


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me una delle voci meno azzeccate è quella di Crilin nella saga di Bu! Va bene che gli son cresciuti i capelli e ha cambiato aspetto, però la voce in 7 anni non dovrebbe cambiare di tanto!
                        http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                        "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                        Comment


                        • #13
                          Certe voci non sono proprio il massimo, tipo la voce di Bulma, è insopportabile, poi quella di Goku adulto... E alla lunga la voce di Patrizia Scianca è una palla. Poi per Future Trunks preferisco decisamente Max Alto piuttosto che quello che fa anche la voce a Ziggie
                          sigpic

                          Comment


                          • #14


                            cmq spero che almeno la prouncia sia giusta (es: cici e nn chichi... )
                            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                            Comment


                            • #15
                              Cici?....

                              Sembra il nome di un cane poveraccia!!....

                              ADORO la voce di Goku adulto!!!
                              Quando dice URKA mi fa morire!!!!

                              Crilin non l' ho molto notato... (anche perché le puntate che mi sono fatta passare NON avevano molte sue apparizioni onestamente... )
                              Ma per quel che m' interessa la voce di Crilin...

                              Bulma...
                              Non mi pareva malissimo, né eccezionale...
                              Comunque ripeto, sono solo alcune le voci che non voglio cambino!!! :P

                              Per le altre non mi interessa poi molto... 8)


                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X