Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 versioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza Messaggio
    Invece la Genkidama la fa gohan la respinge.Cell è ridotto male ma si rigenera poi succede tutto quello che sapete.
    Nn è proprio così...quella ke fa Cell è la Kamehameha, non la Genki Dama...ke poi viene respinta da Gohan e succede quel ke si sa...
    X il fatto ke la possa usare solo ki è puro lo dice Goku a Gohan, durante lo scontro con Vegeta sulla Terra. Crilin, a cui era stata affidata, manca il bersaglio, e la sfera s dirige verso Gohan, a questo punto Goku dice ke nn è sua nemica, d respingerla visto ke ki ha l'animo puro può farlo...

    CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

    Comment


    • #17
      cmq nel video ke ho visto io celle era in cielo, e scaglia la genkidama contro gohan che sta a terra...gohan fa un kamehameha e respinge la genkidama addosso a cell, uccidendolo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
        cmq nel video ke ho visto io celle era in cielo, e scaglia la genkidama contro gohan che sta a terra...gohan fa un kamehameha e respinge la genkidama addosso a cell, uccidendolo
        No era un'altra Kamehamea
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

        Comment


        • #19
          no, io lo so come finisce sull'anime, e cioè mentre sono a terra tutte 2 fanno una kamehameha...è x questo ke ho aperto il topic, appunto perchè nel video ke ho visto io c'è un finale alternativo

          Comment

          Working...
          X