vorrei provarci 14...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi GDR dragonball "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiovorrei provarci 14..."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiotu sei...kaiohshin il sommo!
se sì cosa qualsiasi cosa mi passa nell'anticamera del cervello (o meglio quello che passerebbe nell'anticamera del cervello di kahioshin il sommo)C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioposso provare se si 19 o mi fido di questo numero^_^
per lucifero:no, non si posta su questo topic, questo è solo per assegnare i personaggi, quando saranno stati dati un po' di parti aprirò il nuovo topic, probabilmente a tema, come avevano fatto con la ricerca delle sfere la prima volta."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioOk non mi è andata male...andre89 mi disp ma ke skifo di personaggio ke ti è capitatoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioper lucifero:no, non si posta su questo topic, questo è solo per assegnare i personaggi, quando saranno stati dati un po' di parti aprirò il nuovo topic, probabilmente a tema, come avevano fatto con la ricerca delle sfere la prima volta.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio3+6+93=99=9+9=18
scelgo il 18
maestro muten, tu invece sei...nappa!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioper urlik: tu sei....MAJIN BU GRASSOsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioFino adesso il migliore ce l'ho io......a ki capita o vegeta o goku o frezeer o cell ha un culo pazzesco....
puoi dirlosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment