Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi GDR dragonball "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !gohanssj2!
    replied
    scusate sono stati scelti ttt i pers? io sono kid buu, ma vorrei sapere chi è gohan

Leave a comment:

• O'ren Ishii
    replied
    non ti preoccupare, almeno adesso so che qualcuno scambierà il personaggio. nulla di cui scusarsi.

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    se proprio volete scambiarvi il personaggio fatelo in pvt, e poi su questo topic ci dite i vostri nuovi personaggi, così non si fa confusione. però non cambiate in continuazione, se cominciate a giocare con un pers. tenetelo fino alla fine!
    e mi raccomando se non mettete l'avatar del vostro personaggio scrivete il nome prima di parlare!
    Hai ragione, scusaci^^

Leave a comment:

• O'ren Ishii
    replied
    se proprio volete scambiarvi il personaggio fatelo in pvt, e poi su questo topic ci dite i vostri nuovi personaggi, così non si fa confusione. però non cambiate in continuazione, se cominciate a giocare con un pers. tenetelo fino alla fine!
    e mi raccomando se non mettete l'avatar del vostro personaggio scrivete il nome prima di parlare!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Ecco era proprio questo quello che temevo, Matrix87! Vedi per me nn c'è nessun problema a scambiare il xsonaggio, ma adesso se lo vogliono fare tutti non so se ci lasceranno...

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    noooooooooooooooooooo l'8 (Trunks) è già stato sceltooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego cedimelo! E' il mio xsonaggio nel caso non si notasse...sennò...è già stato scelto il 15?
    Last edited by Davyl; 06 novembre 2006, 14:52.

Leave a comment:

• Vegeta85
    replied
    Qualcuno vuole marron?vi prego!!!!!!io sono un sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!accetto chiunque al suo posto!

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    vabbè però se si possono fare gli scambi perchè no? l'importante è ke nn si cambi in continuazione...si potrebbe stabilire ke ognuno ha solo 1 cambio a disposizione...dopodichè deve tenersi il personaggio ke ha...ke ne dite?

Leave a comment:

• bardocksj
    replied
    bè accontentatevi per esempio io ho c16 ma posso farlo diventare finocchio se voglio e poi potete personalizzarlo dai provateci^^

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    beh in effetti ank'io avrei lo stesso problema...parlerei al maschile, e sarei un pò troppo uomo per bra...
    invece c-17 in fondo mi si addice....

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    wow...sarebbe favoloso...certo c17 nn è uno dei miei personaggi preferiti, ma sicuramente è meglio di bra....cmq mi sembra ke si possa fare a cambio...

PS: mi dici cosa ti piace di bra?
    Beh prima di tutto è facile da interpretare e poi con C17 continuo a sbagliarmi xk parlo al femminile e nn mi pare il caso^^

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    wow...sarebbe favoloso...certo c17 nn è uno dei miei personaggi preferiti, ma sicuramente è meglio di bra....cmq mi sembra ke si possa fare a cambio...

PS: mi dici cosa ti piace di bra?

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    proprio nn è possibile cambiare personaggio?
    Ciao, senti io ho C17. Qst personaggio nn mi dispiace, ma anke Bra nn è male! Se vuoi possiamo fare scambio! Però prima bisogna vedere se è possibile... Forse il regolamento del gioco nn lo permette!

Leave a comment:

• Mishima
    replied
    scusate nn si puo più scegliere???

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    proprio nn è possibile cambiare personaggio?

Leave a comment:

Working...
X