Originariamente Scritto da Matrix_87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi GDR dragonball "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioallora...noo, non è possibile allora è destino.....tu sei YAMCHA!Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
il gdr andrebbe fatto sull'apposito topic, ma visto che non c'era nessuno.....ho pensato che potremmo iniziarlo qui con discussione libera appena verranno presi tutti i personaggi.
Denniski, i tuoi numeri sono stati scelti, per sapere quali rimangono guarda il primo post!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggioallora scelgo il 24!
ciao maritino !!! adesso ho tutta la famiglia al completo!!!!!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiobene, allora dal tuo avatar dovrei pensare che sarai felice...sei VEGETA!!!!
ciao maritino !!! adesso ho tutta la famiglia al completo!!!!!sigpic
Comment
-
Invece nella mia famiglia manca ancora Gohan.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioInvece nella mia famiglia manca ancora Gohan.sigpic
Comment
-
veramente avevamo già iniziato con discussione libera, ma il topic non c'è più....tu sai come andare a ripescarlo? io non ci ho ancora provato, non so bene come si fa. oppure lo iniziamo qui quando sono stati presi tutti i pers. , tanto ne mancano pochi.
ah, no ci sono riuscita, ora dovrebbe esserci il topic dove inizia il gioco.Last edited by O'ren Ishii; 04 November 2006, 14:37."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioRagazzi se faccio in tempo scelgo il 12"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiocerto che fai in tempo! tu sei piccolo!!!!Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment