Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni Su DB e DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lò95 Visualizza Messaggio
    Ma niente affatto!!
    Goku dovrebbe morire alla fine?? Secondo me hanno fatto benissimo a continuar, senò quante cose ci sremmo persi? Gli androidi, super sayan 2 e 3, Cell (il mio personaggio preferito) majin bu, goten, trunks, gotenks ecc.......
    Con solo frieza non avremmo visto niente!

quoto, però la morte finale di goku con l'esplosione sarebbe stata comunque meglio del finale del gt.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

INFATTI...sicuramente ci sn state molte altre cose belle ma se andiamo ad analizzare il cartone il ssj dovrebbe essere uno leggendario..e quello ke c'era stato..e nn 6 0 7 o qnt sn...

Comment

ma la leggenda parla solo dei 2 super sayan perchè secondo essa ci potevano essere solo i due, ma non si sapeva che i figli di terrestri e sayan erano più forti dei sayan puri infatti è una leggenda antica, no?
        "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

Ma è normalissimo che Goku sembri più forte contro Freezer che contro i cyborg, il primo nemico è infatti molto più debole degli androidi, l'impressione della forza è relativa al nemico. E ti assicuro che con il passare del tempo la potenza dei personaggi è cresciuta in modo esponenziale: già Gohan SSJ II con pochi calci è riuscito a mettere K.O Cell che aveva assorbito gli androidi e gli umani, quindi immaginati la sua potenza a che livello fosse arrivata!

Comment

io ci ho fatto caso ora, il piu famoso errore di dragon ball nasce proprio a causa della forzata continuazione di dragon ball dopo freezer... sennò ci sarebbe stato davverò un solo sayian ogni 1000 anni... magari molti di voi già ci avevano fatto caso, ma io no
            Cmq secondo me arrivare fino a majin boo è stata un'ottima cosa, tanto il suo stile toriyama lo ha perso gia con la comparsa di al satan, se non prima...
            http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
            www.viaf.it

Comment

a me piace che abbiano continuato perche cosi dragon ball è diventato piu una grande famiglia(nn so se m spiego...)

Comment

Sono d'accordo con te...in fondo abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli
                E se nn volevi dire questo...nn m importa!!!

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

mah, io credo che il fatto di trovare nemici sempre più forti abbia creato la necessità di un continuo incremento della forza anche degli Z Warriors... però rendere "visivamente" tale continuo ed esoso aumento di potenza è difficile, perchè le carte migliori il Tory se le era già giocate (vedi aumento della massa muscolare fino ad un limite di tollerabilità estetica, aumento della velocità e il passaggio a ssj...). Quindi credo che non ci sia un arresto dell'aumento di potenza dei saiyan, bensì una minor capacità di resa di tale aumento da parte dell'autore...
                  Certo, dopo Freezer era sempre più difficile trovare nemici ancor più temibili... così il Tory si è affidato ad "altre" caratteristiche che hanno reso diversi e più difficili da battere i cattivi di turno. I cyborg avevano dalla loro parte l'invulnerabilità quasi totale e il fatto di non perdere mai energia; Cell la possibilità di assorbire altri guerrieri e assimilarne le caratteristiche; MajinBu, beh... era una creatura magica. E alla magia tutto riesce, o quasi.
                  Adeguare personaggi che hanno già determinate caratteristiche a personaggi nuovi e far in modo che questi ultimi possano con fatica essere battuti... non è semplice. E non è semplice escogitare modi nuovi o originale per giustificare aumenti di potenza fino a poco prima impensabili...
                  That's my opinion.
                  http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Lady of saiyans Visualizza Messaggio
                    mah, io credo che il fatto di trovare nemici sempre più forti abbia creato la necessità di un continuo incremento della forza anche degli Z Warriors... però rendere "visivamente" tale continuo ed esoso aumento di potenza è difficile, perchè le carte migliori il Tory se le era già giocate (vedi aumento della massa muscolare fino ad un limite di tollerabilità estetica, aumento della velocità e il passaggio a ssj...). Quindi credo che non ci sia un arresto dell'aumento di potenza dei saiyan, bensì una minor capacità di resa di tale aumento da parte dell'autore...
                    Certo, dopo Freezer era sempre più difficile trovare nemici ancor più temibili... così il Tory si è affidato ad "altre" caratteristiche che hanno reso diversi e più difficili da battere i cattivi di turno. I cyborg avevano dalla loro parte l'invulnerabilità quasi totale e il fatto di non perdere mai energia; Cell la possibilità di assorbire altri guerrieri e assimilarne le caratteristiche; MajinBu, beh... era una creatura magica. E alla magia tutto riesce, o quasi.
                    Adeguare personaggi che hanno già determinate caratteristiche a personaggi nuovi e far in modo che questi ultimi possano con fatica essere battuti... non è semplice. E non è semplice escogitare modi nuovi o originale per giustificare aumenti di potenza fino a poco prima impensabili...
                    That's my opinion.
                    è molto dimostrato anke nella saga di cell
                    sigpic

Comment

Working...
                    X