Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e arrivato. Siete contenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku e arrivato. Siete contenti?

Siete felici ke goku sia arrivato su namec per fare un popò gigantesco a tutti i cattivi????
    io sì e voi?
    35
    SI, rigorosamente
    0%
    25
    NO, per nulla
    0%
    5
    Così Così, nn cambia per me
    0%
    3
    Non saprei
    0%
    2
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

ovvio anke se le prenderà di brutto da freezer prima di trasformarsi
    sigpic

Comment

viva la rivolution con goku

Comment

sentite kiudianmo sto topic,dei sondaggi ddel genre nn meritano neanke di essere postati!!Ci manca solo il sondaggio:"VI piace goku??Si/no"!!!ma per favore
        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

e dai non fare così basta dirlo calmo e in modo che si capisca,cioè chiudere ogni topic con i sondaggi
          EHEH skerzavo com basta sul serio fate i sondaggi solo quando servono
          com ho votato si,rigorosamente
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393
            Siete felici ke goku sia arrivato su namec per fare un popò gigantesco a tutti i cattivi????
            io sì e voi?
            Sondaggio ridicolo. Sono contento che si vada avanti con l'anime ma da come lo dici tu... insomma, già s'è visto il cartone e già si sa chi, che cosa, quando, dove, perché.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
              Sondaggio ridicolo. Sono contento che si vada avanti con l'anime ma da come lo dici tu... insomma, già s'è visto il cartone e già si sa chi, che cosa, quando, dove, perché.
              perchè devi rispondergli cosi magari lui dragonball non lo ha mai visto e stava aspettando goku con tutta passione come quando è succeso a noi quando ce lo siamo visti per la prima volta
              VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

Comment

ma è naturale che sia contento così adesso si incomincerà a vedere dei combattimenti decenti tra guerrieri forti
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

Si sono contento di frequentare di meno il forum,dato certe discussioni metto seriamente a rischio l'incolumità del mio cervello

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393
                    io sì e voi?
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOO

scherzo certo che si
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

si certo! , il lvl di goku massimo appena arriva su namek è di 180.000 , incredibile !
                      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

beh, io dragonball l'ho già visto ma nn ricordavo un attesa così esaperante era solo quello. Poi non credo ke tutti si ricordano alla perfezione tutte le puntate di dragonball per filo e per segno (mi piacerebbe molto), o mi sbaglio??????????
                        The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

goku fara un c**o ai cattivi(freezer a parte)
                          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
                            beh, io dragonball l'ho già visto ma nn ricordavo un attesa così esaperante era solo quello. Poi non credo ke tutti si ricordano alla perfezione tutte le puntate di dragonball per filo e per segno (mi piacerebbe molto), o mi sbaglio??????????
                            Da come hai scritto il post era proprio una presa per il culo, dai...

Poi te l'ho detto, non è un sondaggio molto utile dato che qui tutti hanno già visto Dragon Ball e tutti ti diranno sì perché piuttosto si procede con la trama.

Comment

Ciao.Si,moltissimo

Comment

Working...
                              X