Ora e per il prossimo anno ci vedremo su Italia 1 il nostro bel DBZ, ma al suo termine, trasmetteranno anche DB GT oppure lo trasmetteranno magari dopo qualche mese per prendere una pausa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasmetteranno anche Dragon Ball GT?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiopenso faranno subito il gt anche se io spero non lo facciano e mettano qualche anime nuovo al suo posto.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
i movie non penso penso che prenderanno una pasa e poi daranno il gt
Comment
-
Visto lo strepitoso successo di DB all'ennesima replica credo che lo trasmetteranno fino all'ultima puntata, il fatto che la varie repliche di DB, Simpson etc siano sempre un successo è un male per chi vorrebbe veder un anime nuovo, ma d'altra parte non si può nemmeno pretendere che Mediaset rinunci a guadagni integrali e senza fatica per far piacere agli amanti degli anime che in Italia sono una piccola nicchia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioio spero che arrivino fino all'ultima puntata del Gt
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioquoto cmq ora che finiscono sia z che gt ne passerà di tempo!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioUn mio amico mi ha detto ke misà dragonballz non lo fanno tutto xkè inseriranno un nuovo cartone... se è cosi andrò alla mediaset e li mitraglierò tutti
LA MERDASET SARà CHIUSA X QUESTO!!!!!
cmq trasmetteranno DB gt e poi forse i moviesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioMAI MAI MAI!!!!!!!
LA MERDASET SARà CHIUSA X QUESTO!!!!!
cmq trasmetteranno DB gt e poi forse i moviesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioki te la detto?speriamo ke è come hai detto tu
Comment
Comment