scusate ma nn mi ricordo bene..quando goku batte freezer come fa poi a salvarsi dall'esplosione del pianeta visto ke ne rimane coinvolto??vi prego spiegatemelo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku come si salva???
Collapse
X
-
Un mio amico dice ke toryama non sapeva cosa inventarsi x far salvare goku dall'esplosione allora si è inventato la cosidetta"scusetta" x far salvare il protagonista invece io credo di no xkè toryama lo ha fatto proprio apposta x lasciare tutti nel dubbio sul fatto se goku è vivo o morto voi ke ne pensate??sigpic
Comment
-
sono daccordo cn Vegeta91 infatti quando i guerrieri z vengono a sapere dell'arrivo di freezer sulla Terra chiedono al drago (nn ricordo se Shedron o Polunga) di far resuscitare goku ma lui risponde ke nn può farlo xke è ancora vivo.........................almeno credo di ricordarmi cosìSto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
Comment
-
Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggiosono daccordo cn Vegeta91 infatti quando i guerrieri z vengono a sapere dell'arrivo di freezer sulla Terra chiedono al drago (nn ricordo se Shedron o Polunga) di far resuscitare goku ma lui risponde ke nn può farlo xke è ancora vivo.........................almeno credo di ricordarmi così
quando chiedono di far riportare in vita goku è molto prima dell'arrivo di cold e freezer(evocano shenron e fanno resuscitare tutti quelli da re kahio)There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon lo so, forse è un only anime, ma sono andata a controllare, è questo quello che spiega quando arriva sulla terra.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosi ma cmnq trsformato in ssj è velocissimo e le navicelle sayan pureDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioNon puo'farcela in pochi secondi, considerando che non sa ancora usare il teletrasportoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment