Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku come si salva???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku come si salva???

    scusate ma nn mi ricordo bene..quando goku batte freezer come fa poi a salvarsi dall'esplosione del pianeta visto ke ne rimane coinvolto??vi prego spiegatemelo...

  • #2
    ho controllato sull'anime...goku non rimane coinvolto nell'esplosione, ma riesce a prendere una navicella della squara ginew e scappare. prima però cerca inutilmente di mettere in moto l'astronave di freezer
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

    Comment


    • #3
      Ok Grazie

      Comment


      • #4
        Un mio amico dice ke toryama non sapeva cosa inventarsi x far salvare goku dall'esplosione allora si è inventato la cosidetta"scusetta" x far salvare il protagonista invece io credo di no xkè toryama lo ha fatto proprio apposta x lasciare tutti nel dubbio sul fatto se goku è vivo o morto voi ke ne pensate??
        sigpic

        Comment


        • #5
          Toryama voleva concludere Dragonball li,questo è tutto.

          Elusys

          Comment


          • #6
            sono daccordo cn Vegeta91 infatti quando i guerrieri z vengono a sapere dell'arrivo di freezer sulla Terra chiedono al drago (nn ricordo se Shedron o Polunga) di far resuscitare goku ma lui risponde ke nn può farlo xke è ancora vivo.........................almeno credo di ricordarmi così
            Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggio
              sono daccordo cn Vegeta91 infatti quando i guerrieri z vengono a sapere dell'arrivo di freezer sulla Terra chiedono al drago (nn ricordo se Shedron o Polunga) di far resuscitare goku ma lui risponde ke nn può farlo xke è ancora vivo.........................almeno credo di ricordarmi così

              quando chiedono di far riportare in vita goku è molto prima dell'arrivo di cold e freezer(evocano shenron e fanno resuscitare tutti quelli da re kahio)
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

              Comment


              • #8
                ma secondo me è una cazzata come ha fatto a mettersi dentro nella navicella mancavano 3-4 secondi
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #9
                  non lo so, forse è un only anime, ma sono andata a controllare, è questo quello che spiega quando arriva sulla terra.
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                    non lo so, forse è un only anime, ma sono andata a controllare, è questo quello che spiega quando arriva sulla terra.
                    si ma sta anche nel manga
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #11
                      è prechè il tory voleva finire la storia con la morte (definitiva) di goku...poi però ha continuato la storia e ha dovuto trovare il modo di farlo salvare

                      Comment


                      • #12
                        In realtà era impossibile che si salvasse, troppo poco tempo
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                        Comment


                        • #13
                          si ma cmnq trsformato in ssj è velocissimo e le navicelle sayan pure
                          There are many worlds,
                          but they share the same sky...
                          One sky,one destiny.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                            si ma cmnq trsformato in ssj è velocissimo e le navicelle sayan pure
                            Non puo'farcela in pochi secondi, considerando che non sa ancora usare il teletrasporto
                            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                              Non puo'farcela in pochi secondi, considerando che non sa ancora usare il teletrasporto
                              lo penso anch'io
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment

                              Working...
                              X