Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda

    ma i livelli dei super sayan,massimo arrivano al quarto livello,vero? xke ho degli amici ke dicono ke arriva fino al dieci xke in giappone hanno continuato a fare il cartone, io non ci kredo ma se vo su internet e cerco su immagini,trove delle immagini con goku ssj 8 ecc.
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  • #2
    Ma sei pirla o lo fai apposta?

    Vuoi iniziare a mettere dei titoli decenti?

    Non ti rispondo, così impari.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #3
      e dai!!
      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
        e dai!!
        E niente.

        Senti, che palle, però impara a comportarti su un forum..

        Arriva fino al SSJ4.

        Stop.

        Il resto sono palle, anzi, Akira (il creatore di DB) si è fermato alla serie Z, la serie GT è totalmente inventata dalla Toei Animation.

        Se la vuoi pensare così: l'idea del disegnatore è fino al SSJ3. Il SSJ4 è stato fatto per fare ancora soldi, assieme a tutta la serie GT.

        Il SSJ5 è un falso, inventato da alcuni in una storia completamente inventata chiamata Dragon Ball AF, ma non uscirà mai, in quanto nemmeno scritta dal vero ideatore.

        Il resto dei SSJ invece sono addirittura privi di disegni.

        I tuoi amici sono dei pallisti.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #5
          non ne sono sicurissimo, però di ufficiale non c'è nulla dopo il GT, escluso il goku gaiden... (lasciamo stare che il GT molti non lo considerano etc...)
          I vari dragon ball AF (april fish) e co non sono altro che fan art o buffonate... Non ti fidare piu di tanto comunque, non ne sono sicuro...
          http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
          www.viaf.it

          Comment


          • #6
            eheheheh... è stato piu veloce mysticgohanssj2...
            http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
            www.viaf.it

            Comment


            • #7
              Akira Toriyama è un mio amico.
              Mi ha detto che lui voleva continuare fino al Dragonball W, dove Vegeta imparava il Ssj3, e così anche Gohan (che diventerà alla fine Ssj4) e Goten. Trunks non ci riuscirà e per depressione si suiciderà. Goku invece, che non avrà nulla da fare, si allenerà duramente, fino a diventare di 7° livello.
              Akira mi ha anche mostrato alcune bozze di Goku Ssj 6 e 7.
              Purtroppo la TOEI non ha accettato il progetto per le eccessive bestemmie di Vegeta e quindi si è inventata il GT.
              Possiamo dire che quindi il Ssj 4 è vero al 50%, il 5, 6 e 7 all' 80%, e che l' 8, 9 e 10 son tutte finzioni.
              Usiamo comunque fermarci al Ssj 4, perché è l'ultimo uscito ufficialmente.
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                Akira Toriyama è un mio amico.
                Mi ha detto che lui voleva continuare fino al Dragonball W, dove Vegeta imparava il Ssj3, e così anche Gohan (che diventerà alla fine Ssj4) e Goten. Trunks non ci riuscirà e per depressione si suiciderà. Goku invece, che non avrà nulla da fare, si allenerà duramente, fino a diventare di 7° livello.
                Akira mi ha anche mostrato alcune bozze di Goku Ssj 6 e 7.
                Purtroppo la TOEI non ha accettato il progetto per le eccessive bestemmie di Vegeta e quindi si è inventata il GT.
                Possiamo dire che quindi il Ssj 4 è vero al 50%, il 5, 6 e 7 all' 80%, e che l' 8, 9 e 10 son tutte finzioni.
                Usiamo comunque fermarci al Ssj 4, perché è l'ultimo uscito ufficialmente.

                riesci a fare il serio in ste battute totalmente demenzizli
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                Comment


                • #9
                  Io addirittura ho visto su internet ke il ssj5 addirittura è identico al ssj4 soltanto è di colore verde
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    è vero
                    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                      Akira Toriyama è un mio amico.
                      Mi ha detto che lui voleva continuare fino al Dragonball W, dove Vegeta imparava il Ssj3, e così anche Gohan (che diventerà alla fine Ssj4) e Goten. Trunks non ci riuscirà e per depressione si suiciderà. Goku invece, che non avrà nulla da fare, si allenerà duramente, fino a diventare di 7° livello.
                      Akira mi ha anche mostrato alcune bozze di Goku Ssj 6 e 7.
                      Purtroppo la TOEI non ha accettato il progetto per le eccessive bestemmie di Vegeta e quindi si è inventata il GT.
                      Possiamo dire che quindi il Ssj 4 è vero al 50%, il 5, 6 e 7 all' 80%, e che l' 8, 9 e 10 son tutte finzioni.
                      Usiamo comunque fermarci al Ssj 4, perché è l'ultimo uscito ufficialmente.
                      Io ieri sera nn avevo nulla da fare quindi , tanto per passare il tempo, sono andata a fare un giretto su Namek ( nn mi ricordo come si scrive) , e guarda caso c'era in un angolino Goku che si allenava e quindi mi sono fermata un po' a chiacchierare con lui e mi ha detto che è arrivato al livello 40 .
                      Quindi altro che livello 5 , Goku è già a livello 40 !!! Scherzo

                      Nel Gt è arrivato al livello 4 e poi basta . Nn è più andato avanti .

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                        Io ieri sera nn avevo nulla da fare quindi , tanto per passare il tempo, sono andata a fare un giretto su Namek ( nn mi ricordo come si scrive) , e guarda caso c'era in un angolino Goku che si allenava e quindi mi sono fermata un po' a chiacchierare con lui e mi ha detto che è arrivato al livello 40 .
                        Quindi altro che livello 5 , Goku è già a livello 40 !!! Scherzo

                        Nel Gt è arrivato al livello 4 e poi basta . Nn è più andato avanti .
                        Infatti.
                        Però una cosa la devo dire: non è corretto definire la serie "Dragonball GT" unicamente creata dalla TOEI, le bozze di alcuni personaggi di "Dragonball GT" sono state create dal "maestro" Akira Toriyama.
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment


                        • #13
                          Io ci ho fatto caso soltanto ora ke nel z toryama si concentra + nelle trasformazioni(ssj ssj2 ssj3 ohzaru ecc...) mentre in gt c'è solo la 4° trasformazione e x quanto riguarda l'aumentare della potenza si basa sopratutto sulle fusion...xkè?
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            bhè credo per mettere qualcosa di nuovo invece delle solite trasformazioni
                            e per rendere i momenti diciamo ''critici'' tanto da cosringere i guerrieri a fondersi contro i nemici
                            o sbaglio?
                            (credo di sì.Vedi mi rispondo perfino da solaXDXDXDXDXDXDXDXD)
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                              E niente.

                              Senti, che palle, però impara a comportarti su un forum..

                              Arriva fino al SSJ4.

                              Stop.

                              Il resto sono palle, anzi, Akira (il creatore di DB) si è fermato alla serie Z, la serie GT è totalmente inventata dalla Toei Animation.

                              Se la vuoi pensare così: l'idea del disegnatore è fino al SSJ3. Il SSJ4 è stato fatto per fare ancora soldi, assieme a tutta la serie GT.

                              Il SSJ5 è un falso, inventato da alcuni in una storia completamente inventata chiamata Dragon Ball AF, ma non uscirà mai, in quanto nemmeno scritta dal vero ideatore.

                              Il resto dei SSJ invece sono addirittura privi di disegni.

                              I tuoi amici sono dei pallisti.
                              azz,come sei gentile!
                              giochi preferiti:
                              GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                              W Vic Vance e CJ!

                              Comment

                              Working...
                              X