Scusate Sn Sempre Io A Rompervi..però Volevo Chiedervi Una Domanda Curiosa..ma Al Ritorno Di Freezer Cold Ha Un Livello Di Potenza Più Elevato Di Goku..e Quindi Goku Avrebbe Perso??e Poi Se Trunks Ha Battuto Così Facilmente Cold Questo Vuol Dire Ke Avrebbe Distrutto Senza Problemi Anke Goku??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku Avrebbe Perso??
Collapse
X
-
Diciamo che è quasi una costanza che ogni nuovo personaggio che compare in DB sia esageratamente forte, lo scontro tra Trunks e Freezer alla fine serve solo per far affermare "minchia come è forte questo qui" e far ulteriormente adirare Vegeta perché c'è un altro saiyan più forte di lui.
Poi mi sembra che ci sia un piccolo scontro tra Goku e Trunks e Goku riesce a tener testa con un dito.sigpic
-
Si Però Il Livello Di Cold è Più Alto Tipo Di 500.000 Mi Sembra...e Poi Trunks Usa La Spada E Basta...se Ci Fosse Stato Uno Scontro Trunks Sec Me Avrebbe Distrutto Goku..anke Perchè Aveva Un Livello Di 1.500.000 In Più Mi Sembra...
Comment
-
Tutto vero, se non fosse per il fatto che la prima trasformazione di Freezer contava 500.000 come livello, quindi vi lascio immaginare le altre, specialmente metalfreezer. Quoto specialmente Kaji, però uno da Trunks si aspetta poi chissà cosa, visto che ha segato Freezer in due immediatamente, ma poi non è che faccia granchè...
Tanto valeva che lo scontro durasse un pò di più, così hanno solo ridicolizzato Freezer in una maniera incredibile...I'm not like my brother...I'm the strongest!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioNon avrebbe perso.Trunks dice che nella storia normale goku avrebbe sconfitto freezer quindi anche suo padre.There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggiox me cold è + debole anke di freezer infatti se c fate caso è ancora alla seconda trasformazionesigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Non credo ke l'aspetto fisico serva a detrminare la forza del personaggio, anche se credo pure io ke Cold sia leggeermente più forte nn penso ke ciò sia dovuto alle trasformazioni o meno d cui ha bisogno per mostrare la sua massima potenza.
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioquoto e cmnq trunks si sorprende che goku riesca a bloccare la sua spada solo con un dito
Comment
-
Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggioè vero,questa perte qua me la ricordo benissimo!!sigpic
Comment
Comment