Th best! Vegeta 4ever!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mosse
Collapse
X
-
-
ma mosse in senso fisico o in senso di strategie?
spero in senso di strategie...
In tal caso anche se Vegeta è il mio personaggio preferito devo ammettere che non si caratterizza per acume, molto spesso le cose che fa sono troppo avventate e dettate dall'impulso e dall'orgoglio, rischiando di fare danno a se stesso e ad altri, penso che il migliore in questo senso sia goku, sembra scemotto ma in realtà è molto razionale, alla fine dalle sue decisioni dipende tutto, e ha sempre ragione...non so se vi ricordate al terzo torneo quando ha provocato piccolo per farlo ingrandire ancora di più per poter così entrare nella sua pancia e prendere la boccetta in cui era sigillato Dio...(solo per fare uno tra milioni di esempi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioma mosse in senso fisico o in senso di strategie?
spero in senso di strategie...
...penso che il migliore in questo senso sia goku, sembra scemotto ma in realtà è molto razionale, alla fine dalle sue decisioni dipende tutto, e ha sempre ragione...non so se vi ricordate al terzo torneo quando ha provocato piccolo per farlo ingrandire ancora di più per poter così entrare nella sua pancia e prendere la boccetta in cui era sigillato Dio...(solo per fare uno tra milioni di esempi)Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
Comment