Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly scimmione come sarebbe stato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
    In fondo hai ancora 15 anni aspetterò che tu cresca per parlare seriamente con te (senza nulla togliere alle altre persone con meno di 15 anni,purtroppo c'è chi mentalmente sviluppa prima e chi sviluppa dopo)
    Fine.Questo è il mio personale parere che giustamente può essere condiviso o no.Speriamo di non parlarci più.
    ma chi ti credi di essere scemo.Posso dirti che le persone sono tutte intelligenti, se mai devi dire chi mette in moto il cervello.
    sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

Comment

Si lo ammetto la mia reazione è stata esagerata ma è dovuto al fatto che si è ridetto 100.000.000 di volte che i livelli sono indicativi,mi ha solo dato fastidio il fatto che molta gente si basa SOLO sui livelli senza ragionare,è per quello che ho detto in un momento di rabbia che è rimasta poca gente che ne sa di Dragonball,anche se naturalmente non è vero,io non mi considero un Genio di Dragonball e sicuramente in questo forum c'e gente che ne sa molto più di me,per il resto è storia passata e chiedo scusa a Danser e a chi si può essere offeso a causa delle mie parole.

Elusys

Comment

evviva
        e pace fu fatta!!
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

Working...
        X