Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • puntata di oggi

    mi dite cosa è successo nella puntata di oggi?
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

  • #2
    è inizaito lo scontro tra goku e ginew che sono alla pari(intanto bulma si sta muovendo verso le sfere dl drago)alla fine goku usa il kaioken e la puntata si chiude con lui che continua ad aumentare il livello combattivo fino oltre 110000
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
      è inizaito lo scontro tra goku e ginew che sono alla pari(intanto bulma si sta muovendo verso le sfere dl drago)alla fine goku usa il kaioken e la puntata si chiude con lui che continua ad aumentare il livello combattivo fino oltre 110000
      Xfetta sintesi
      sigpic

      Comment


      • #4
        modestamente me la sono vista due volte
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • #5
          ottima

          Comment


          • #6
            davvero bella!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              e oggi l'hanno fatto Dragon Ball?
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                ma cavolo!!!!!
                io ero convinta che non lo facessero oggi perchè è festa!!!!!!!!!!!!!!!!
                ovviamente l'unico giorno che stò a casa ti pare che lo fanno (ho pensato)...e invece...
                ma tanto mi frega fino ad un certo punto visto che ho i dvd...però uffa
                sigpic

                Comment


                • #9
                  No, no! Oggi nn l'hanno fatto! Almeno sul televideo nn c'era... Hanno fatto un film, credo!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    No, no! Oggi nn l'hanno fatto! Almeno sul televideo nn c'era... Hanno fatto un film, credo!
                    si quella cavolata dello zio joey
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      si quella cavolata dello zio joey
                      x fortuna sono andato a pranzo fuori!!!
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        nn lo fanno nelle feste xchè DB è sempre in cima agli ascolti di italia1 e quindi nn lo sprecano. pero cavolo almeno il sabato potevano farlo.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          nn lo fanno nelle feste xchè DB è sempre in cima agli ascolti di italia1 e quindi nn lo sprecano. pero cavolo almeno il sabato potevano farlo.
                          si è vero e anche i Simpson potrebbero far vedere il sabato
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #14
                            domani io nn vado a scuola perke qui a palermo è festa....quindi mi posso vedere dbz in tranquillita!
                            giochi preferiti:
                            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                            W Vic Vance e CJ!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                              domani io nn vado a scuola perke qui a palermo è festa....quindi mi posso vedere dbz in tranquillita!
                              Beato te io domani ci vado e c'ho pure l'interrogazione di diritto
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X