mi dite cosa è successo nella puntata di oggi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntata di oggi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
è inizaito lo scontro tra goku e ginew che sono alla pari(intanto bulma si sta muovendo verso le sfere dl drago)alla fine goku usa il kaioken e la puntata si chiude con lui che continua ad aumentare il livello combattivo fino oltre 110000There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioè inizaito lo scontro tra goku e ginew che sono alla pari(intanto bulma si sta muovendo verso le sfere dl drago)alla fine goku usa il kaioken e la puntata si chiude con lui che continua ad aumentare il livello combattivo fino oltre 110000sigpic
Comment
-
ma cavolo!!!!!
io ero convinta che non lo facessero oggi perchè è festa!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente l'unico giorno che stò a casa ti pare che lo fanno (ho pensato)...e invece...
ma tanto mi frega fino ad un certo punto visto che ho i dvd...però uffasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo, no! Oggi nn l'hanno fatto! Almeno sul televideo nn c'era... Hanno fatto un film, credo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiosi quella cavolata dello zio joeyLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
nn lo fanno nelle feste xchè DB è sempre in cima agli ascolti di italia1 e quindi nn lo sprecano. pero cavolo almeno il sabato potevano farlo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggionn lo fanno nelle feste xchè DB è sempre in cima agli ascolti di italia1 e quindi nn lo sprecano. pero cavolo almeno il sabato potevano farlo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiodomani io nn vado a scuola perke qui a palermo è festa....quindi mi posso vedere dbz in tranquillita!sigpic
Comment
Comment