Originariamente Scritto da calva9
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto DB impossibili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
se vuoi un consiglio cerca su google "dragon ball" fotomontaggi. non sarebbe il termine adatto per questo genere di lavori, ma purtroppo non sempre i siti sono precisi...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioGirando x internet ho trovato questa foto:
sarebbe bello se yamcha si trasformerebbe sul serio in un ssj è?ma è impossibile!!voi ke foto strane avete di DB?io ho questa e l'ho postata!
magari anche meglio.
Comment
-
-
-
-
Clikka la M nella mia firma.
Ci sono immagini rare, fotomontaggi e fusioni impossibili.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioClikka la M nella mia firma.
Ci sono immagini rare, fotomontaggi e fusioni impossibili.
Va beh... comunque di fotomontaggi ce ne sono tantissimi ovunque...sigpic
Comment
-
-
Freecell ha ragione, però devi riconoscere che l'hai rialzato 6 mesi dopo che era tornato nell'oblio. Il primo a ripostare qui (a distanza di due mesi) è stato goten 94.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Vabbè, che male c' è, se dei topic vecchi sono ineressanti perchè non riesumarli?
Così anche i nuovi utenti potranno postarvi senza dover cercare una bella discussione in pagine e pagine di forum principale, e poi essere rimproverati perchè l' hanno fatto.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioVabbè, che male c' è, se dei topic vecchi sono ineressanti perchè non riesumarli?
Così anche i nuovi utenti potranno postarvi senza dover cercare una bella discussione in pagine e pagine di forum principale, e poi essere rimproverati perchè l' hanno fatto.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Comment