Broly E Il Mio Preferito!!! E Il Migliore Saiyan Accanto A Vegeta!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro personaggio preferito
Collapse
X
-
il mio preferito è Vegeta, soprattutto Majinsigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioIl mio personaggio preferito è Gohan...
Mi piacciono molto anche n°18, Piccolo e, ovviamente, Zangya...Last edited by Katy Romance; 24 January 2007, 23:09.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiocome mai ti piace così tanto Zangya? (curiosità :'D)
La trovo affascinante e provocatrice... e poi è molto femminile anche mentre combatte...
Soddisfatta la tua curiosità?!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioSo che non è un personaggio positivo...
La trovo affascinante e provocatrice... e poi è molto femminile anche mentre combatte...
Soddisfatta la tua curiosità?!
no perché sei la prima fan che vedo in giro, allora mi ha incuriositosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiocerto grazie
no perché sei la prima fan che vedo in giro, allora mi ha incuriositoSi discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
il mio personaggio preferito è.......Goten
Comment
-
guardate il mio se per caso non si vede metto il sito il personaggio che mi piace#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment