Originariamente Scritto da son_gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta ss4
Collapse
X
-
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiose nn sbaglio kaioshin gli dice che basta che liberi la sua energia,ma nn gli dice che nn può più trasformarsi(a proposito se nn ricordo male lo stesso kaioshin aveva previsto il male che sarebbe uscito dall'utilizzo sconsiderato delle sfere del drago)
Seconda cosa, Kaiohshin nn è ke prevede il male, rimane sorpreso ke ormai c s rivolga alle sfere del Drago come ad una cosa normalissima...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioInnanzitutto le trasformazioni in SSJ aumentano la forza oltre il limite, quindi se Gohan lo supera anke senza trasformarsi questa diventerebbe solo un fatto estetico, indipendente dall'aumento d forza (ke nn c sarebbe dunque...)
Seconda cosa, Kaiohshin nn è ke prevede il male, rimane sorpreso ke ormai c s rivolga alle sfere del Drago come ad una cosa normalissima...
CIAO
by SON GOHAN
quello di gohan supremo rimane un mistero(magari col tempo ha perso quella capacità..........solo supposizioni)There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosi ho ricontrollato hai ragione tu
quello di gohan supremo rimane un mistero(magari col tempo ha perso quella capacità..........solo supposizioni)
Cmq nn credo ke sia una capacità ke s possa perdere...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioKe avessi ragione nn avevo dubbi (SKERZO!!! )
Cmq nn credo ke sia una capacità ke s possa perdere...
CIAO
by SON GOHANThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiovabbè qualche errorino è stato commesso ma forse con questo si è voluto affermare che chi nn si è più dedicato al combattimento si è indebolito(lostesso vegeta) a differenza di goku che invece ha continuato a viaggiare e combattere
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioxchè dovrebbe essere morto?guarda per esempio il maestro muten quanti anni ha
In generale Goku bambino è l'unico buono del Gt che mi piace, è LOLDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioW VEGETH, però credo che gogeta sia più forte.Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioVegeth è più forte, lo dice Kaioshin stesso nel mangasigpic
ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ss5 Visualizza Messaggioscusate la domanda idiota: e allora xke dopo si trasformano in gogeta e non in vegeth?!?!?
e poi la fusione con i potara dura per sempre mentre quella metamor solo pocoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioPerchè non hanno i potara
e poi la fusione con i potara dura per sempre mentre quella metamor solo pocosigpic
ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ss5 Visualizza Messaggioxdona la mia ignoranza: e che fine hanno fatto i potara?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioVegeth è più forte, lo dice Kaioshin stesso nel mangaThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
Comment