Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta ss4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    Come mai Gohan deve nuovamente far ricorso alla trasformazione in SSJ nonostante, grazie a Kaiohshin, questa risultava ormai inutile (se nn addirittura impossibile visto ke nn poteva andare oltre quel limite...) ???

CIAO
    by SON GOHAN
    se nn sbaglio kaioshin gli dice che basta che liberi la sua energia,ma nn gli dice che nn può più trasformarsi(a proposito se nn ricordo male lo stesso kaioshin aveva previsto il male che sarebbe uscito dall'utilizzo sconsiderato delle sfere del drago)
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
      se nn sbaglio kaioshin gli dice che basta che liberi la sua energia,ma nn gli dice che nn può più trasformarsi(a proposito se nn ricordo male lo stesso kaioshin aveva previsto il male che sarebbe uscito dall'utilizzo sconsiderato delle sfere del drago)
      Innanzitutto le trasformazioni in SSJ aumentano la forza oltre il limite, quindi se Gohan lo supera anke senza trasformarsi questa diventerebbe solo un fatto estetico, indipendente dall'aumento d forza (ke nn c sarebbe dunque...)
      Seconda cosa, Kaiohshin nn è ke prevede il male, rimane sorpreso ke ormai c s rivolga alle sfere del Drago come ad una cosa normalissima...

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

Innanzitutto le trasformazioni in SSJ aumentano la forza oltre il limite, quindi se Gohan lo supera anke senza trasformarsi questa diventerebbe solo un fatto estetico, indipendente dall'aumento d forza (ke nn c sarebbe dunque...)
        Seconda cosa, Kaiohshin nn è ke prevede il male, rimane sorpreso ke ormai c s rivolga alle sfere del Drago come ad una cosa normalissima...

CIAO
        by SON GOHAN
        si ho ricontrollato hai ragione tu
        quello di gohan supremo rimane un mistero(magari col tempo ha perso quella capacità..........solo supposizioni)
        There are many worlds,
        One sky,one destiny.

Comment

si ho ricontrollato hai ragione tu
          quello di gohan supremo rimane un mistero(magari col tempo ha perso quella capacità..........solo supposizioni)
          Ke avessi ragione nn avevo dubbi (SKERZO!!! )
          Cmq nn credo ke sia una capacità ke s possa perdere...

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

Ke avessi ragione nn avevo dubbi (SKERZO!!! )
            Cmq nn credo ke sia una capacità ke s possa perdere...

CIAO
            by SON GOHAN
            vabbè qualche errorino è stato commesso ma forse con questo si è voluto affermare che chi nn si è più dedicato al combattimento si è indebolito(lostesso vegeta) a differenza di goku che invece ha continuato a viaggiare e combattere
            There are many worlds,
            One sky,one destiny.

Comment

vabbè qualche errorino è stato commesso ma forse con questo si è voluto affermare che chi nn si è più dedicato al combattimento si è indebolito(lostesso vegeta) a differenza di goku che invece ha continuato a viaggiare e combattere
              Si, ma a parte questo il GT proprio nn m attira, nn m incurioscisce, nn m appassiona...forse sono io ke c'ho le idee un pò così...

CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

Comment

xchè dovrebbe essere morto?guarda per esempio il maestro muten quanti anni ha
                Dovrebbe essere morto perchè alla saga di Bu Vegeta chiede di far resuscitare tutti tranne i malvagi e Pilaf è un malvagio

In generale Goku bambino è l'unico buono del Gt che mi piace, è LOL
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

W VEGETH, però credo che gogeta sia più forte.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    W VEGETH, però credo che gogeta sia più forte.
                    Vegeth è più forte, lo dice Kaioshin stesso nel manga

Comment

Grazie dell'info raga. nn me lo ricordavo proprio!
                      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                        scusate la domanda idiota: e allora xke dopo si trasformano in gogeta e non in vegeth?!?!?
                        sigpic
                        ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN

Comment

Originariamente Scritto da goku ss5 Visualizza Messaggio
                          scusate la domanda idiota: e allora xke dopo si trasformano in gogeta e non in vegeth?!?!?
                          Perchè non hanno i potara
                          e poi la fusione con i potara dura per sempre mentre quella metamor solo poco

Comment

Perchè non hanno i potara
                            e poi la fusione con i potara dura per sempre mentre quella metamor solo poco
                            xdona la mia ignoranza: e che fine hanno fatto i potara?
                            sigpic
                            ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN

Comment

Originariamente Scritto da goku ss5 Visualizza Messaggio
                              xdona la mia ignoranza: e che fine hanno fatto i potara?
                              Li hanno distrutti durante la saga di Bu

Comment

si ma nn puoi paragonare una fusion ssj con una ssj4.anche se nn ufficiale rimane pur sempre la più forte
                                There are many worlds,
                                One sky,one destiny.

Comment

Working...
                                X