Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posseduti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posseduti

tutti sappiamo ke quando genew entra nel corpo di goku nn riesce a sfruttare a pieno la sua forza..ma allora perchè nel GT baby ci riesce con gli altri sayian?
    e nn mi rispondete "perchè è il GT"

baby non è ginew, la risposta è facile
    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

xchè baby è un parassita che sfrutta gli altri corpi x vivere invece ginew utilizza solo quella tecnica per prendere un corpo + forte
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

Perché nel caso di Ginew lui prende fisicamente il posto di Goku, Baby invece si limita a possedere la volontà di quelli in cui entra, non si ritrova con un "corpo vuoto" da muovere.

Comment

perchè Baby si intrufola nei corpi degli altri apprendendone volontà e forza
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Perché nel caso di Ginew lui prende fisicamente il posto di Goku, Baby invece si limita a possedere la volontà di quelli in cui entra, non si ritrova con un "corpo vuoto" da muovere.
            sono daccordo!!!
            sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

Comment

Infatti baby somma la sua forza a quella del posseduto, mentre ginew non possiede la mente ma solo il corpo scambiandolo con il suo.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
              X