Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avere il manga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come avere il manga?

Io possiedo tutti dvd di Dragon ball z ma mi piacerebbe tanto possedere il manga completo,come posso fare?
    Tutti dicono che è meglio del cartone e mi piacerebbe tanto leggerlo!
    Come posso averlo e a che prezzo?
    Grazie..

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    Io possiedo tutti dvd di Dragon ball z ma mi piacerebbe tanto possedere il manga completo,come posso fare?
    Grazie..
    allora in questi mesi sta uscendo una nuova ristampa di dragonball che si chiama:dragonball perfect edition...sono usciti i primi 10 numeri e i fumetti escono con cadenza mensile...altrimenti ti puoi comprare le precedenti stampe che puoi trovare comodamente su ebay o che puoi ordinare dal sito della starcomics...cmq il manga è 10000000 volte meglio dell anime
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

Grazie..
      ti consiglio di prendere l'edizione con sovracopertina e prenderli in fumetteria

Comment

Grazie..
        puoi trovare Dragon Ball Perfect Edition in fumetteria kome diceva Broly Legendary! Io li ho dal primo al decimo tranne il 4 l'8 e il 9 e attendo trepidante l'undicesimooooOOOHHHH! in quanto al prezzo...don't worry! è 4€ ciascuno e considerando la pregiatezza (ci aggiungo ke solo averlo x me è fantastico), alcune pagine a colori e le tante tavole alla fine.... CAVOLI direi proprio che conviene!

Comment

Working...
        X