slug..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo Gioco
Collapse
X
-
Eccomi, scusate se sono arrivato ora (esco da scuola alle 13.15, tranne il mercoledì alle 14.15) comunque ha vinto Baby 6-3 ho fatto il conto, qundi da adesso si può iniziare con l'ultimo incontro del turno:
COOLER VS BOJACK (penso l'incontro più atteso)
Voto Cooler (se non c'è più il problema di ieri potete evitare di scrivere il punteggio attuale)
Per chi non li conosce:
BOJACK
È l'avversario degli Z Warriors nel movie 9 di DBZ "La Minaccia del Demone Malvagio". Ha la pelle dal colorito verde-bluastro e lunghi capelli arancioni coperti all'inizio da una bandana. Arriva sulla terra con i suoi quattro scagnozzi, in occasione del torneo di arti marziali organizzato per festeggiare il compleanno del figlio di uno degli uomini più ricchi del pianeta. È un demone molto potente e, per sconfiggerlo, Gohan, esortato dal padre che si teletrasporta dall'aldilà per aiutarlo, deve trasformarsi in Super Saiyan II. Viene ucciso con un pugno molto potente che ne trafigge il corpo e una Kamehameha che lo distrugge definitivamente.
COOLER
Fratello di Freezer, protagonista del movie 5 di DBZ. Avendo appreso della fine di Freezer per mano di un Saiyan, giunge sulla Terra con i suoi tirapiedi per eliminare Goku. Nonostante sia in grado di ottenere una quarta trasformazione, rispetto alle tre del fratello, viene sconfitto dal Super Saiyan. Si presenta come Metal Cooler nel movie 6 di DBZ, nel quale egli racconta che il suo corpo è stato ricostruiro dall'avanzata tecnologia di Big-Getestar che è in grado altresì di riprodurne infiniti cloni, ma viene eliminato nuovamente da Goku trasformato in Super Sayan, questa volta anche grazie a Vegeta, anche lui trasformato in Super Sayan.Last edited by re kaioh 24; 07 November 2006, 15:13.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Per il momento siamo 5-0 per CoolerLast edited by re kaioh 24; 07 November 2006, 15:44.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggiocoolerDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
coolerLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Incredibile, Cooler straccia Bojack andando agli ottavi.
Finalmente conosciamo i nomi dei 16 qualificati che sono: Goku, Goten, Yamcha, Gohan, C17, Tapion, Kaioshin, Broly, C18, Vegeta, Cell, Bardack, Trunks, Piccolo, Baby, Cooler.
Stasera posterò gli otto match che comporranno gli ottavi di finale; intanto potete iniziare a scrivere qui sotto quali saranno secondo voi i match.
P.S.: lele_ct, purtroppo l'incontro era già finito, torna domani per gli ottavi di finaleUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Goku vs Gohan hihihiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment