Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo Gioco
Collapse
X
-
mmm...voto ankio baby...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioè finita quel match..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
frs si riferiva a goku super saiyan IIILa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa come? Stanno votato tutti cell vs baby...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioeheh,già è iniziata questo nuovo matchsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioInfatti... Io ho votato cell! Forse come dice lele ti riferivi a goku ssj3^^La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiono perchè mi sembrava che tu avessi scritto C18 quando era finito quel match...ma cmq scusa se ho sbagliatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBoh va bè fa lo stesso! Forza Cell!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioevvai vedi che ci intendiamosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHehehe!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Siamo 5-3 per Cell (se ho sbagliato correggetemi)Last edited by re kaioh 24; 08 November 2006, 22:46.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment