Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo..e sono 6!!!
    sigpic

Comment

• Visto ke manca solo l'incontro tra Vegeta e Gohan, ke probabilmente s farà oggi, e visto ke io pomeriggio nn c sono, nn è ke potete già contare il mio voto x Gohan appena inizia la sfida???
      Lo chiedo soprattutto a Re Kaioh se è possibile...

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        Visto ke manca solo l'incontro tra Vegeta e Gohan, ke probabilmente s farà oggi, e visto ke io pomeriggio nn c sono, nn è ke potete già contare il mio voto x Gohan appena inizia la sfida???
        Lo chiedo soprattutto a Re Kaioh se è possibile...

CIAO
        by SON GOHAN
        quoto..per me invece considerate un bel voto per vegeta!!!!!!!
        quindi siamo 1-1..

Comment

• anch'io Vegeta
          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

• voto vegeta.

Comment

• gohan!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Sono tornato, e vi informo che ormai siamo all'ultimo incontro (Piccolo ha vinto la penultima sfida) e voto Gohan, per cui 3-3
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no!!!!!!non può non vincere vegeta!io purtroppo io non posso votare ancora ma faccio un appello a tutti i fan del grande vegeta!!!!!!votatelo!!!!!!!!!!!

Comment

• vegeta!!!!!!!!!

4-3, giusto?
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• si 4 a 3 per vegeta..

Comment

• mmmm....vegeta!!!!
                        sigpic

Comment

• vegeta... non può vincere gohan!!!

Comment

• Gohan Gohan!!!
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• ha vinto vegeta!!!!!!!!!!!!
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Ragazzi, con la vittoria di Vegeta 6-4 si concludono gli ottavi di finale e gli otto finalisti sono: Trunks, Goku, Goten, Bardack, C18, Cell, Piccolo, Vegeta.
                                Verso le 17.30-18.00 posterò gli incontri dei quarti di finale; intanto potete scrivere gli incontri che vi piacerebbero vedere in questo turno.
                                P.S.: vorrei anche che scriveste quale è stato secondo voi il miglior match fatto fino adesso e se vi piacerebbe che organizzassi un'altro torneo come questo.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X