Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vorrei vedere goku vs bardak... cell vs piccolo....

Comment

• Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
      vorrei vedere goku vs bardak... cell vs piccolo....
      Potresti scrivere anche quale è stato il match che ti è piaciuto più di tutti e se ti piacerebbe che ne organizzassi un'altro di torneo?
      Comunque spero di vedere Goten vs Gohan e l'incontro più bello per me è stato Cooler vs Trunks
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ragazzi, rispondetemi per favore, ho bisogno di sapere se farne un'altro o no
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Forza Bardack
          come match vorrei bardack vs 18
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Ragazzi, rispondetemi per favore, ho bisogno di sapere se farne un'altro o no
            Certo! Fanne un altro di qst giochi, dai! è stato divertente!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Sec me è bello xò tante volte di seguito poi diventa monotono. sec me devi farlo fra un po xk adesso si sa chi vince, invece se lo fai fra 1 mese 2 ci saranno nuove persone e quindi voti diversi. in caso fai un gioco simile ma in un altro modo. magari quello che odiate di più o robe che ne so chi è il + intelligente. robe così........
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• cmq è divertentissimo. quale sarà il prox match?
                Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Sec me è bello xò tante volte di seguito poi diventa monotono. sec me devi farlo fra un po xk adesso si sa chi vince, invece se lo fai fra 1 mese 2 ci saranno nuove persone e quindi voti diversi. in caso fai un gioco simile ma in un altro modo. magari quello che odiate di più o robe che ne so chi è il + intelligente. robe così........
                  Grazie per avermi dato l'idea che avevo bisogno, finito questo torneo ce ne sarà un'altro, ma stavolta si voterà IL PIU' ODIATO e sarete voi a scegliere i 32 personaggi da mettere nel torneo (4 personaggi per utente).
                  P.S.: il sorteggio è finito, sappiamo quali sono gli incontri dei quarti di finale ossia:.........................Ve li dirò alle 18.00 per tenervi sulle spine (posso solo dirvi che un incontro postato su questo topic è stato azzeccato, non il mio)

Comment

• per favore puoi dirlo almeno alle 17 che io non so se c sono alle 18
                    Youtube Channel

Comment

per favore puoi dirlo almeno alle 17 che io non so se c sono alle 18
                      Va bene, ti va bene alle 17.10

Comment

• bon dai accetto questo compromesso co sto tipo di terrestre nominato kaarot. (io kid buu che accetta sti compromessi ma daaaaaiiiii) babbè
                        Youtube Channel

Comment

• Visti i match spettacolari che sono usciti ho deciso di postarli adesso i 4 incontri:

Cell vs Piccolo

Trunks vs C18

Goten vs Bardack

Goku vs Vegeta

il primo match lo inizieremo il più presto possibile perchè adesso devo andare, comunque commentate se i match vi sono piaciuti

Comment

• Bene! Allora si comincia con Cell vs Piccolo? Voto Cell!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• dai su di il primo che voto che fra un po devo andare
                              Youtube Channel

Comment

dai su di il primo che voto che fra un po devo andare
                                Ok, iniziamo con Cell vs Piccolo, voto Cell 2-0 (oltre al voto, dite se vi sono piaciuti gli incontri estratti)

Comment

Working...
                                X