Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    bardack,4-1 mi sembra
    Si, siamo 4-1 per Bardack
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cosa stai dicendo? cell ha eliminato majin buu e baby?

Comment

• scusa... avevo visto male... hai ragione

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
          bardack, non può perdere
          l'ultimo giorno di bardack è decisamente più emozionante della vita di goten
          Forse perchè tu hai in mente goten di dbgt, io considero chibi goten^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• goten. ma anke bardak non è male...
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
              scusa... avevo visto male... hai ragione
              Infatti, e ho ragione a dire che Cell meritava la vittoria per le eliminazioni precedenti?
              P.S.: siamo 4-4, o sbaglio?
              Last edited by re kaioh 24; 09 November 2006, 19:47.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• hai ragione.. poi cell è il mio personaggio preferito... almeno speriamo che adesso vinca bardak... non può vincere goten!

Comment

• Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                  hai ragione.. poi cell è il mio personaggio preferito... almeno speriamo che adesso vinca bardak... non può vincere goten!
                  Lo spero anch'io
                  Last edited by re kaioh 24; 09 November 2006, 19:37.

Comment

• io voto per goten
                    sigpic

Comment

• Contiamo anche che Bardack ha eliminato il Grande Mago Piccolo e STRACCIATO Broly, però anche Goten ha eliminato Li Shenron, ma dopo Yamcha che non è paragonabile agli altri 3.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Forse perchè tu hai in mente goten di dbgt, io considero chibi goten^^
                        Chibi Goten è solo divertente, buono per qualche scenetta comica niente di più
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                          Chibi Goten è solo divertente, buono per qualche scenetta comica niente di più
                          Non è vero, non è solo un buffone! Quando Goku deve tornare nell'aldilà è dolcissimo e mostra la profondità dei suoi sentimenti! In più è il più giovane dei ssj!
                          sigpic

Comment

• goten!

Comment

• wow! Siamo 5-4 x goten o sbaglio?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Non è vero, non è solo un buffone! Quando Goku deve tornare nell'aldilà è dolcissimo e mostra la profondità dei suoi sentimenti! In più è il più giovane dei ssj!
                                In realtà è reso un po'buffone dal fatto che sia cresciuto in pace, quindi preferisco chibi goku
                                come è diventato ssj manco toryama lo sa
                                ma poi vogliamo davvero paragonare goten con quel capolavoro dello special 1?
                                5 a 4 bisogna rimontare
                                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Working...
                                X