Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    wow! Siamo 5-3 x goten o sbaglio?
    No, siamo 4-4
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
      In realtà è reso un po'buffone dal fatto che sia cresciuto in pace, quindi preferisco chibi goku
      come è diventato ssj manco toryama lo sa
      ma poi vogliamo davvero paragonare goten con quel capolavoro dello special 1?
      Infatti mi ricordo che è durante l'allenamento con Chichi che è diventato ssj, perchè bò? Chichi gli avrà detto che se non diventava ssj avrebbe combattuto con lei per tutta la vita.
      Last edited by re kaioh 24; 09 November 2006, 19:52.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Infatti mi ricordo che è durante l'allenamento con Chichi che è diventato ssj, perchè bò? Chichi gli avrà detto che se non diventava ssj avrebbe combattuto per tutta la vita.
        Hehe! In effetti nn è molto chiaro, però sta di fatto che è così^^ Bardack mi piace molto, ma si vede troppo poco!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Infatti mi ricordo che è durante l'allenamento con Chichi che è diventato ssj, perchè bò? Chichi gli avrà detto che se non diventava ssj avrebbe combattuto per tutta la vita.
          O forse gli ha detto che è figlio di uan relazione illeggittima con Turles

Ah mi sono appena rivisto tutto "The tree of mighty"
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• io voto goten se sto ancora in tempo...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
              io voto goten se sto ancora in tempo...
              No, sei ancora in tempo, 5-4 per Goten (NO, non può vincere lui, 2 DEVONO votare Bardack!!!!!!!!!!!!!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                io voto goten se sto ancora in tempo...
                Nooooooooooo

Comment

• dai raga!!finite presto sta sfida di serie b....

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                    dai raga!!finite presto sta sfida di serie b....
                    Non manca molto (VOTATE BARDACK, non può vincere uno che diventa ssj chissà come e non si allena mai ).

Comment

Non manca molto (VOTATE BARDACK, non può vincere uno che diventa ssj chissà come e non si allena mai ).
                      Ed è un possibile figlio illeggittimo

Comment

Nooooo! Non mi toccare Goten, è mitico! Bravo lui se è capace senza allenarsi! E poi se non ci fosse lui non ci sarebbe il mitico Gotenks!
                        sigpic

Comment

• votate bardak

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                            Ed è un possibile figlio illeggittimo
                            Magari Baba ha fatto tornare in vita Turles per un giorno dopo la fine del Cell Game e lui, per vendeta, ha messo incinta Chichi (che pensava fosse Goku).

Comment

• dai votate veloce dai...

Comment

Magari Baba ha fatto tornare in vita Turles per un giorno dopo la fine del Cell Game e lui, per vendeta, ha messo incinta Chichi (che pensava fosse Goku).
                                Seeee! ahahah due volte! è la copia di goku anche di carattere, non mi pare che abbia ereditato la vena di follia di Turles^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X