meno male.. se dopo bardak e cell veniva eliminato goku non votavo +!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo Gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioquali sono i personaggi rimasti in gara?
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioFacciamo così, i voti non possono essere validati se fatti prima dell'inizio del match o per messaggio privato.
Adesso devo andare, per questo vi chiedo di mettere il punteggio attuale dopo il vostro voto. Siamo 3-1 per Goku. A domani.
piuttosto è stato un errore madornale far votare per la sfida del secolo a fine serata con pochi utenti connessi...doveva essere uno sfidono publiciizzato e quanto meno bisognava farla arrivara a 10..se non a 20...cmq è passato sotto silenzio...(poi avresti dovuto farlo con le teste di serie!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiociao raga..mi spiace che non tu non abbia contato il mio voto..ma ti capisco..
piuttosto è stato un errore madornale far votare per la sfida del secolo a fine serata con pochi utenti connessi...doveva essere uno sfidono publiciizzato e quanto meno bisognava farla arrivara a 10..se non a 20...cmq è passato sotto silenzio...(poi avresti dovuto farlo con le teste di serie!)
Mentre aspettate le semifinali potete scrivere qui quali saranno secondo voi gli incontri e quale sarà il probabile vincitore.
X Crili: ormai ha vinto Goku 6-1Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioLo so, me ne sono accorto, adesso me ne pento , vabbè penso che Goku avrebbe vinto lo stesso. Comunque ecco a voi i 4 finalisti dell'edizione di questo mese del torneo (l'1 Dicembre ne inizierò un'altro): Piccolo, Goten, C18, Goku.
Mentre aspettate le semifinali potete scrivere qui quali saranno secondo voi gli incontri e quale sarà il probabile vincitore.
X Crili: ormai ha vinto Goku 6-1La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioallora qual'è il prossimo match?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment