Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• meno male.. se dopo bardak e cell veniva eliminato goku non votavo +!!!

Comment

• nooooooooo nn ci credoooooooo.....ma cell!!! appunto perchè ti hanno eliminato cell tu ora dovevi eliminare goku visto ke tutti votano goku...così gli hai solo fatto un favore

Comment

• quali sono i personaggi rimasti in gara?

Comment

• Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
          quali sono i personaggi rimasti in gara?
          Li puoi vedere alla prima pagina

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

• dai non può vincere goten o c-18!!! ormai può vincere solo goku...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Facciamo così, i voti non possono essere validati se fatti prima dell'inizio del match o per messaggio privato.
              Adesso devo andare, per questo vi chiedo di mettere il punteggio attuale dopo il vostro voto. Siamo 3-1 per Goku. A domani.
              ciao raga..mi spiace che non tu non abbia contato il mio voto..ma ti capisco..
              piuttosto è stato un errore madornale far votare per la sfida del secolo a fine serata con pochi utenti connessi...doveva essere uno sfidono publiciizzato e quanto meno bisognava farla arrivara a 10..se non a 20...cmq è passato sotto silenzio...(poi avresti dovuto farlo con le teste di serie!)

Comment

• cavoli! Non mi sarei mai aspettata che vegeta venisse stracciato così da goku...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• posso votare per Goku-vegeta?se si voto Goku
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                    ciao raga..mi spiace che non tu non abbia contato il mio voto..ma ti capisco..
                    piuttosto è stato un errore madornale far votare per la sfida del secolo a fine serata con pochi utenti connessi...doveva essere uno sfidono publiciizzato e quanto meno bisognava farla arrivara a 10..se non a 20...cmq è passato sotto silenzio...(poi avresti dovuto farlo con le teste di serie!)
                    Lo so, me ne sono accorto, adesso me ne pento , vabbè penso che Goku avrebbe vinto lo stesso. Comunque ecco a voi i 4 finalisti dell'edizione di questo mese del torneo (l'1 Dicembre ne inizierò un'altro): Piccolo, Goten, C18, Goku.
                    Mentre aspettate le semifinali potete scrivere qui quali saranno secondo voi gli incontri e quale sarà il probabile vincitore.
                    X Crili: ormai ha vinto Goku 6-1
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Goku ha già vinto!
                      "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Lo so, me ne sono accorto, adesso me ne pento , vabbè penso che Goku avrebbe vinto lo stesso. Comunque ecco a voi i 4 finalisti dell'edizione di questo mese del torneo (l'1 Dicembre ne inizierò un'altro): Piccolo, Goten, C18, Goku.
                        Mentre aspettate le semifinali potete scrivere qui quali saranno secondo voi gli incontri e quale sarà il probabile vincitore.
                        X Crili: ormai ha vinto Goku 6-1
                        allora qual'è il prossimo match?
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          allora qual'è il prossimo match?
                          Leggi sopra, comunque mentre aspettate potete scrivere qui quali saranno per voi i match, quale sarà il vincitore per voi e quale è quello che sperate vinca
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bhe, io vorrei che vincesse Piccolo o al limite Goku
                            "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

• Qual'è il prossimo match?
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Il favorito ovviamente è Kaarot..ma io farò di tutto perchè perda!

Comment

Working...
                                X