Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah giusto, scrivete anche le vostre considerazioni sui 4 finalisti. Io vorrei ci fosse Goten vs Goku, penso Goku ma spero Piccolo o C18 e infine le mie considerazioni:

    Piccolo: rivelazione del torneo

    Goten: spero venga eliminato adesso (ha sbattuto fuori dal torneo il mio favorito Bardack )

    C18: rivelazione del torneo insieme a Piccolo.

    Goku: penso se lo immaginavano tutti che arrivava fino a qui.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Lo so, me ne sono accorto, adesso me ne pento , vabbè penso che Goku avrebbe vinto lo stesso. Comunque ecco a voi i 4 finalisti dell'edizione di questo mese del torneo (l'1 Dicembre ne inizierò un'altro): Piccolo, Goten, C18, Goku.
      Mentre aspettate le semifinali potete scrivere qui quali saranno secondo voi gli incontri e quale sarà il probabile vincitore.
      X Crili: ormai ha vinto Goku 6-1
      cosa hai in mente per il nuovo torneo?ma fino a dicembre non ti inventi un altro gioco?
      dai..sicuro hai qualcosa in mente vero?!

      Comment


      • vincerà Goku, come sempre...
        niente di strano
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          cosa hai in mente per il nuovo torneo?ma fino a dicembre non ti inventi un altro gioco?
          dai..sicuro hai qualcosa in mente vero?!
          Infatti avevo in mente di fare un torneo per vedere il più ODIATO, dove voi mi direte i personaggi che meritano questo titolo, per cui inserirli nel torneo. Sempre che a voi vada bene.
          X Future Gohan: scrivi le tue considerazioni sui 4 finalisti, per sapere la tua opinione.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Beh Kaarot ha battuto 2 dei primi 5 favoriti...
            gli altri 3 hanno avuto molta fortuna con il sorteggio.. :
            un bravo a piccolo per aver battuto cell,gli altri incontri son stati facili facili..
            Goten indecente colpo di culo
            C18 incontri facili e vittoria striminzita contro trunks..

            Comment


            • Goten in realtà è la vera rivelazione
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                Beh Kaarot ha battuto 2 dei primi 5 favoriti...
                gli altri 3 hanno avuto molta fortuna con il sorteggio.. :
                un bravo a piccolo per aver battuto cell,gli altri incontri son stati facili facili..
                Goten indecente colpo di culo
                C18 incontri facili e vittoria striminzita contro trunks..
                Quali erano gli altri 3? (Freezer e Vegeta gli altri 2)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Quali erano gli altri 3? (Freezer e Vegeta gli altri 2)
                  no mi son spiegato male..il commento su kaarot è che ha battuto 2 fortissimi..
                  gli altri 3 semifinalisti invece hanno avuto fortuna..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                    Goten in realtà è la vera rivelazione
                    si è vero....ma anche Junior...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      si è vero....ma anche Junior...
                      Ma Goten chi ha battuto prima di Bardack? Non ricordo
                      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                        Ma Goten chi ha battuto prima di Bardack? Non ricordo
                        Ha battuto Li Shenron e Yamcha
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Ha battuto Li Shenron e Yamcha
                          Passi Yamcha, ma Li Shenron?
                          I misteri dell'umanità
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                          Comment


                          • io credo che goku si meriti pienamente qst risultato, piccolo ha avuto la sua dose di fortuna, 18 pure, goten... Beh secondo me Gohan avrebbe dovuto avere il suo posto, ma in mancanza del fratello maggiore....
                            Io credevo che i finalisti sarebbero stati Goku, Vegeta, Gohan e Trunks
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                              Passi Yamcha, ma Li Shenron?
                              I misteri dell'umanità
                              Anch'io sono rimasto incredulo quando ho visto il risultato (ho votato Li Shenron)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Giusto, ho da farvi un'altra domanda, quale è il personaggio che dall'inizio del torneo non vi aspettavate che arrivava fino a qua?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X