Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attacchi particolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
    beh ma se 17 e 18 che sono modelli più vecchi sono inesauribili anche senza assobire energia allora lo dovrevvero essere anche 19 e 20, indi l'energia magari li potenzia
    no,è il contrario.Visto che 17 e 18 erano incontrollabili,il dr.gero torna indietro utilizzando l'assorbimento dell'energia(lo dice 17)

    Comment


    • #17
      Errore
      Last edited by Future Gohan; 05 November 2006, 11:56.
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
        Beh ma allora son gohan aveva sbagliato a dire che 19 e 20 hanno energia inesauribile...
        non mi pare dica una cosa del genere,quand'è?

        Comment


        • #19
          Ops ho sbagliato hai ragione...
          comunque secondo me un po'li potenzia quell'energia
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

          Comment


          • #20
            con quell'energia possono sferrare attacchi più potenti a metà battaglia come se non avessero ancora combattuto, ma non aumenta il loro livello combattivo. almeno credo.
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
              con quell'energia possono sferrare attacchi più potenti a metà battaglia come se non avessero ancora combattuto, ma non aumenta il loro livello combattivo. almeno credo.
              Più o meno la penso così pure io...

              CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

              Comment


              • #22
                anch'io la penso cosi al posto di che ne sò "mangiare" assorbono energia il che è diverso da come per esempio majin bu assorbe gotenks
                sigpic
                ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN

                Comment


                • #23
                  in teoria ginew avrebbe potuto entrare nel corpo di freezer, senza ke questi lo evitasse.... bastava ke facesse bloccare il tempo da guldo x quel paio di secondi necessari x effettuare lo scambio
                  Sono la caramella più forte dell'universo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggio
                    in teoria ginew avrebbe potuto entrare nel corpo di freezer, senza ke questi lo evitasse.... bastava ke facesse bloccare il tempo da guldo x quel paio di secondi necessari x effettuare lo scambio
                    quando guldo blocca il tempo si può muovere solo lui, nn anche ginew!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Un attacco deve andare a segno sennò è inutile.

                      Per ginew,freezer eviterebbe subito la tecnica e lo ucciderebbe in un attimo.
                      Idem akkuman che ha una forza così bassa che morirebbe ancora prima di lanciare quell'attacco,se poi ci riesce figuarti se riesce a colpire i nostri che sono super-veloci.
                      quoto in pieno

                      Comment


                      • #26
                        con i se non si fa la storia... se ginew avrebbe avuto una possibilità di entrare nel corpo di freezer lo avrebbe fatto...

                        Comment

                        Working...
                        X