Originariamente Scritto da Future Gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
attacchi particolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioBeh ma allora son gohan aveva sbagliato a dire che 19 e 20 hanno energia inesauribile...
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiocon quell'energia possono sferrare attacchi più potenti a metà battaglia come se non avessero ancora combattuto, ma non aumenta il loro livello combattivo. almeno credo.
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
anch'io la penso cosi al posto di che ne sò "mangiare" assorbono energia il che è diverso da come per esempio majin bu assorbe gotenkssigpic
ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggioin teoria ginew avrebbe potuto entrare nel corpo di freezer, senza ke questi lo evitasse.... bastava ke facesse bloccare il tempo da guldo x quel paio di secondi necessari x effettuare lo scambio
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioUn attacco deve andare a segno sennò è inutile.
Per ginew,freezer eviterebbe subito la tecnica e lo ucciderebbe in un attimo.
Idem akkuman che ha una forza così bassa che morirebbe ancora prima di lanciare quell'attacco,se poi ci riesce figuarti se riesce a colpire i nostri che sono super-veloci.
Comment
Comment