Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa succederebbe se...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa succederebbe se...

piccola curiosità:
    Cosa succederebbe se Future Trunks portasse con se Piccolo(ormai fuso con Dio) nel futuro?
    Le sfere verrebbero ripristinate nel suo mondo parallelo oppure non succederebbe nulla poichè il Piccolo/Dio originale creatore delle sfere del futuro è stato ucciso ?

Non succederebbe niente,se il creatore delle sfere muore spariscono anche le sfere;è inutile portare qualcuno che gli assomiglia.

Comment

il fatto è che non è che proprio gli somiglia,è la stessa persona ma di dimensioni diverse,però sono d'accordo con te nel ritenere che il creatore originale è morto e che in fondo le sfere non ricomparirebbero.

Comment

In realtà una volta ke Dio s è unito a Piccolo le sfere del Drago da lui create sono scomparse, quindi il "nuovo" Piccolo nn ha il potere d crearle...
        Al massimo potresti portare Dende nel futuro, ma penso ke nel momento stesso ke lo porti nel futuro, le sfere del presente sparirebbero...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

Sono daccordo con son gohan.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

infatti è così; anke se piccolo morisse le sfere nn scomparirebbero in quanto ora il dio della terra è dende e quindi scomparirebbero solo cn la morte di quest'ultimo
            Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

Comment

Credo che se si portasse Piccolo nel futuro alternativo di trunks, le sfere del presente lo seguirebbero nell'altra dimensione, come era successo alle sfere di namek che avevano seguito l'anziano saggio sulla Terra. In pratica nel presente non ci sarebbero più le sfere, ma nel futuro sì!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Credo che se si portasse Piccolo nel futuro alternativo di trunks, le sfere del presente lo seguirebbero nell'altra dimensione, come era successo alle sfere di namek che avevano seguito l'anziano saggio sulla Terra. In pratica nel presente non ci sarebbero più le sfere, ma nel futuro sì!
                quoto
                sigpic

Comment

Nn è così... Piccolo, o meglio Piccolo+Dio (Dioccolo... ), ha perso la capacità d creare le sfere del Drago

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                    Nn è così... Piccolo, o meglio Piccolo+Dio (Dioccolo... ), ha perso la capacità d creare le sfere del Drago

CIAO
                    by SON GOHAN
                    Quindi le sfere seguono il suo creatore ovunque.
                    La domanda più che è altro è perchè nel futuro alternativo di Trunks al tempo delle sfere era ancora Kami il supremo della terra.Però mettendola in questo senso portando Piccolo (unito a Dio) si porterebbe una persona comune.Portando Dende nel futuro si porterebbero anche le sfere dietro ma non perchè dende nel futuro è morto e quindi si ripristina bensì perchè si tratta del Dio della terra.Ho capito.
                    Mi chiedo come mai Trunks visto che c'era non ha chiesto di far tornare in vita tutti i suoi amici del futuro (tranne Goku che è morto di malattia e mi pare che le persone morte per malattia non possono essere resuscitate).Bo

Comment

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
                      La domanda più che è altro è perchè nel futuro alternativo di Trunks al tempo delle sfere era ancora Kami il supremo della terra.Però mettendola in questo senso portando Piccolo (unito a Dio) si porterebbe una persona comune.Portando Dende nel futuro si porterebbero anche le sfere dietro ma non perchè dende nel futuro è morto e quindi si ripristina bensì perchè si tratta del Dio della terra.Ho capito.
                      Mi chiedo come mai Trunks visto che c'era non ha chiesto di far tornare in vita tutti i suoi amici del futuro (tranne Goku che è morto di malattia e mi pare che le persone morte per malattia non possono essere resuscitate).Bo
                      Si Goku morto per causa naturale non può essere resuscitato
                      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio

CIAO
                        by SON GOHAN
                        Ah già^^ Hai ragione in quel momento nn ci ho pensato... Vabbè allora fai conto che abbia detto Dende
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
                          Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che non si possono far tornare in vita le persone morte da più di un anno... Ma forse con le sfere di namek si... Boh nn ricordo, ma un motivo ci sarà^^
                          sigpic

Comment

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che non si possono far tornare in vita le persone morte da più di un anno... Ma forse con le sfere di namek si... Boh nn ricordo, ma un motivo ci sarà^^
                            Penso anche io così,Trunks mica e così scemo ,poi ricordo vagamente che in quel periodo gli "avanza" un desiderio..(scusate l'imprecisione ma son passati anni dall'ultima volta che vidi la puntata)

Comment

Giustissimo!!
                              Nn s possono riportare in vita quelli morti da più d un anno...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

Comment

Working...
                              X