Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
opterei per la saga di cell...perchè preferisco vegeta buono ma non troppo, perchè il personaggio di mirai trunks mi piace molto, perchè per una volta non è goku a sconfiggere definitivamente l'avversario, perchè è ottima la parte nella storia dei cyborg ecc.
ma anche le altre due sono fantastiche, ed è comunque una scelta difficile!
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
certamente la saga di freezer xke c'è il pezzo + bello di z cioè goku ke si trasforma in super sajan e poi è quello fatto meglio risptto agli altri secondo me
Per me la saga di majin bo perchè ci sono molti dei miei personaggi preferiti, come goku ss3, mystic gohan , vegeth e tanti altri.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
tutte la sage del Z e della prima serie mostrano un certo messaggio.la saga di cell dimostra l'affiatamento tra padre e figlio e quella di maijin bu rappresenta la volubilità delle persone rappresentata dalle molteplici trasformazioni di Bu.ma nelle sage del Gt non ho trovato messaggi del genere.anche nella prima serie,goku rappresenta l'innocenza sessuale dei bambini e della fedeltà verso gli amici.anche vegeta,ribelle verso freezer,rappresenta gli ideali romantici come l'amore per la patria e la sua gente.
VIVA DRAGONBALL
certamente la saga di freezer xke c'è il pezzo + bello di z cioè goku ke si trasforma in super sajan e poi è quello fatto meglio risptto agli altri secondo me
Comment