Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
senti io so che dragon ball gt none è stato ne disegnato da akira toryama
e ne ha scritto la storia ma qualcunaltro fara unaltra serie come e successo a dragon balll gt?
senti io so che dragon ball gt none è stato ne disegnato da akira toryama
e ne ha scritto la storia ma qualcunaltro fara unaltra serie come e successo a dragon balll gt?
beh sono tutte eccellenti ma credo che la più bella sia quella di Freezer per la sua trama e inoltre credo che sia la più importante dove si vede per la prima volta un super saiyan e dove c'è a mio avviso il nemico più importante
tutte e 3 meravigliose,
comunque senza nulla togliere a quelle di cell e majin bu direi quella di FREEZER, e la più bella, importante, ben fatta e seria, ed e quella che a suo tempo anni fa mi fece innamorare del cartone/manga.
io voto x le saghe di cell e di majin buu...la saga di cell xke nn è goku a sconfiggere il nemico finale (cell) ma ben si suo figlio e nella saga di majin buu ovviamente x majin vegeta!!!!!
"Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"
mah..a mio parere quella dei Cyborg è la migliore, quella di Freezer secondo me è troppo monotona..ci sono poki nemici davvero forti (Zarbon, Ginyu e Freezer) mentre a qll di cell ci sono i cyborg (C°19-C°18-C°17-C°16-Dr.gelo) + Cell e i Cell jr.
quella di MajinBuu è secondo me quella che presenta aspetti + memorabili (vegeta-goku; vegeth; z sword; goku ssj3; great sayamen)...........ecco un'antologia mitica!!!!!!!!!
Comment