Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta e Goku a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
    chi goku?è quando?! cell era superiore è goku se ne era reso conto come glia ltri del resto
    Ma se combattevano alla pari e goku era ssj full power,ma fammi il piacere

Goku ha voluto dare uno stimolo a Gohan per far uscire la sua vera forza,ma se si fosse trasformato in ssj2 cosa possibilissima,dato che lo ha raggiunto subito dopo essere morto,avrebbe ucciso senza problemi anche Cell

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma se combattevano alla pari e goku era ssj full power,ma fammi il piacere

Goku ha voluto dare uno stimolo a Gohan per far uscire la sua vera forza,ma se si fosse trasformato in ssj2 cosa possibilissima,dato che lo ha raggiunto subito dopo essere morto,avrebbe ucciso senza problemi anche Cell
      Goku nn poteva assolutamente farcela contro Cell, nn era questione d stimoli da dare a Gohan, semplicemente nn ce la faceva...
      Altrimenti perchè avrebbe rischiato la vita addirittura contro i Cell Juniors??

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Beh non direi così idiota... Se non si fosse sacrificato la terra sarebbe esplosa^^
        Nn ho detto ke è stato un idiota...cmq è vero ke ha salvato la Terra, ma Cell nn è stato sconfitto grazie a questo...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

• è la stessa cosa di vegeta contro majinbù!!torniamo sempre a dire le stesse cose!!!vegeta si è sacrificato perkè pensava di sconfiggere majinbù e nn è stato cosi(oddio ke scena era meravigliosa),e goku per salvare la terra da cell anke si è sacrificato!!rimane il fatto ke la terra la salvata ma cell stava meglio di me dopo!!quindi le trovo due situazioni abbastanza simili!!la cosa bella era ke vegeta per la prima volta ha pensato a sacrificarsi per qualcuno e nn solo per il puro piacere di provare la sua potenza o di vedere un nemico ai suoi piedi!!quella è la parte ke preferisco di tutto dbz!!e poi purtroppo ognuno la pensa a modo suo e nessuno come ha detto son_gohan cambierà la sua idea!!perciò potremmo andare avanti all'infinito ad elencare i pro ed i contro di goku e vegeta................l'unica cosa almeno è essere coerenti!!i amo vegeta cm personaggio,ma ammetto tranquillamente ke è goku il piu forte fra i due.se dicessi il contrario scriverei una mia storia in quanto questo nn rispekkia la realtà!!
          cmq mi piace molto vedere le opinioni degli altri,l'importante è rispettarle!!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• E brava vegetina... hai centrato il punto, ognuno d noi ha uno o più personaggi preferiti, ed è giusto ke siano diversi, ke nn sia il solito Goku, sarebbe brutto se fosse così, però è un bel gesto riconoscere ke Goku sia il più forte, complimenti...
            Personalmente, lo ripeto, tra i due preferisco Goku, ma questo a prescindere dalla sua forza...

CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

• grazie mille!!io nn ho nessun problema ad ammetterlo perkè è cosi!!nn possso negare l'evidenza anke se sotto sotto mi dispiace un po per vegeta!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• T capisco... il mio personaggio preferito è Gohan, e pensa ke nel Gt è uno dei meno cagati...ke dovrei dire??? E' uno dei tanti motivi (ma tanti sul serio...) x cui nn lo considero...il Gt nn considero...

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                  Goku nn poteva assolutamente farcela contro Cell, nn era questione d stimoli da dare a Gohan, semplicemente nn ce la faceva...
                  Altrimenti perchè avrebbe rischiato la vita addirittura contro i Cell Juniors??

CIAO
                  by SON GOHAN
                  Cell superava Goku ssj di poco,e sottolineo bene "SSJ"dato che Vegeta non ne vedeva neanche a momenti gli attacchi,e Gohan ha dovuto trasformarsi in ssj2,cmq è giusto che sia andata così

Elusys

Comment

Cell superava Goku ssj di poco,e sottolineo bene "SSJ"dato che Vegeta non ne vedeva neanche a momenti gli attacchi,e Gohan ha dovuto trasformarsi in ssj2,cmq è giusto che sia andata così
                    Hai ragione, ma resta il fatto ke, secondo me, Goku nn era in grado d sconfiggerlo, e cmq Gohan SSj Full Power nn era molto inferiore a Goku allo stesso livello, eravamo li, la differenza tra i due era minima...
                    Poi trasformato in SSj2 nn c'era proprio storia...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

Comment

• eh la madonna quante pagine ha fatto sto thread? mi spiace ma ormai non riesco più a seguirlo con costanza...buona continuazione!

resta comunque il fatto che per me il migliore rimane Vegeta
                      Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                      Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

• secondo me il tory con goku ha fatto un lavoro diverso dgli altri perche ,
                        quando goku combatte contro vegeta secondo me ancora non sapeva di potersi trasformare in ssj 3 ma se ne accorge dopo il duello con vegeta perche non dimentichiamo che i saiyan dopo che vengono mazzolati per bene e si riprendono del tutto, aumentano i loro poteri in modo vertiginoso quindi credo che goku dopo aver combattutto con vegeta sia riuscito a diventare ssj 3 per lo zenkai power voi che dite di questa mia teoria ?
                        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

quoto
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            secondo me il tory con goku ha fatto un lavoro diverso dgli altri perche ,
                            quando goku combatte contro vegeta secondo me ancora non sapeva di potersi trasformare in ssj 3 ma se ne accorge dopo il duello con vegeta perche non dimentichiamo che i saiyan dopo che vengono mazzolati per bene e si riprendono del tutto, aumentano i loro poteri in modo vertiginoso quindi credo che goku dopo aver combattutto con vegeta sia riuscito a diventare ssj 3 per lo zenkai power voi che dite di questa mia teoria ?
                            No,Goku era già riuscito a diventare ssj3 nell'aldilà,l'unico motivo per cui non lo ha usato è per non ferire l'orgoglio di Vegeta che aveva donato la sua mente a babidi per arrivare al ssj2,è stata anche una cosa stupida d'altronde,perchè continuando a combattere per le lunghe hanno risvegliato Majin Bu con l'energia scatenatasi dall'incontro.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                              secondo me il tory con goku ha fatto un lavoro diverso dgli altri perche ,
                              Teoria sbagliata...
                              Goku raggiunge il SSj3 nell'aldilà (lo dice lui stesso ammettendo che in paradiso nn aveva problemi d consumo d energia come li ha sulla Terra), e poi contro Vegeta nn s trasforma perchè ciò avrebbe diminuito d molto il tempo in cui poteva rimanere in vita...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

Comment

• Secondo la toey goku e vegeta finiscono alla pari xke diventano tutti e due ssj4 secondo invece toryama il + forte è goku xke si traforma in ssj3 mentre vegeta no è una cosa ovvia!!! oppure voleva far diventare goku e gohan (siccome sono padre e figlio)alla pari...(anke se nn centra nulla sta cosa di goku e gohan lo voluta dire lo stesso )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X