Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggi come forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Messaggi come forza

    Avete mai pensato a far equivalere il numero dei vostri messaggi alla forza del vostro personaggio?? XD lo so ke è un'idea stupida e bizzarra...ma xlomeno è originale!! XD io ora come ora sono di infimo livello (poko + di 70 messaggi) ma mi allenerò in qst tempo! XD ora ki è il + forte di tutti??

  • #2
    bell'idea!penso però che qualcuno ci abbia già pensato,e poi c'è il rischio che qualcuno mandi msg a caso solo èer aumentare il livello!

    cmq idea carina..

    un consiglio Trunks,non scrivere in rosso!è troppo fastidioso!
    Last edited by Jarod; 07 November 2006, 10:41.

    Comment


    • #3
      ahahahah ok! evvai xlomeno a qlcn piace st'idea! (Vegeta85 mi invii il tuo indirizzo msn in un mex privato?? grazie)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
        c'è il rischio che qualcuno mandi msg a caso solo per aumentare il livello!
        lo penso anchio. secondo me alcuni manderanno molti mex inutili solo per aumentare il livello cmq nn è una brutta idea bisogna solo rielaborarla.

        Comment


        • #5
          già, magari questa è l'unica pecca...cmq dovete ammettere ke sono stato un genio! eheh

          Comment


          • #6
            bell'idea
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #7
              Pessima idea, è una cosa che è stata fatta in passato e ha dato risultati orrendi a dir poco.
              La "forza" semmai la si dovrebbe valutare con la differenza tra messaggi intelligenti e messaggi stupidi.

              Comment


              • #8
                Orribile idea! È come se invocassi lo spam e il flood.. concordo su CB che la "Forza" dei messaggi nn risiede nel numero, ma in quello che c'è scritto.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  mamma mia ma che se risponde così?!!
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #10
                    Per carità,è già pieno di gente che scrive messaggi inutili solo per fare numero

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      esatto..anke se cm idea era simpatica...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        quoto
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

                        Comment


                        • #13
                          Nn è un'idea proprio brillante...
                          Insomma, scrivendo ca**ate, s potrebbe raggiungere i 1.000 al giorno...

                          CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Per me è un'idea simpatica,se si potessero "filtrare" e togliere quelli stupidi sarebbe fantastiche ma purtroppo quoto tutto il resto...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Orribile idea! È come se invocassi lo spam e il flood.. concordo su CB che la "Forza" dei messaggi nn risiede nel numero, ma in quello che c'è scritto.
                              Infatti, meglio evitare una seconda rincorsa al titolo di SSJ4 intrapresa in passato da gabriele e qualche altro utente
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X