Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggi come forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    Per me è un'idea simpatica,se si potessero "filtrare" e togliere quelli stupidi sarebbe fantastiche ma purtroppo quoto tutto il resto...
    Magari s potessero "filtrare", ma purtroppo ora come ora sarebbe un fallimento totale...

    CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

    Comment


    • #17
      mi dispiace Trunks ma non è proprio una buona idea....meglio la sostanza che la quantità

      Comment


      • #18
        sentite quest'idea invece...il nome sotto al nick varia col numero dei messaggi, però fra nomi ke riguardano il mondo di dragon ball...come se fossero dei gradi appunto...
        ora la mia idea sta nel fatto ke ki scrive troppe cazzate solo per aumentare il numero dei propri messaggi viene prima punito dal moderatore bloccandogli il titolo (cioè anke se quello scrive e scrive il nome nn cambia). poi se continua viene bannato..
        ke ne dite?

        Comment


        • #19
          mah...a me non sembrava tanto male ma decidete voi...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
            sentite quest'idea invece...il nome sotto al nick varia col numero dei messaggi, però fra nomi ke riguardano il mondo di dragon ball...come se fossero dei gradi appunto...
            ora la mia idea sta nel fatto ke ki scrive troppe cazzate solo per aumentare il numero dei propri messaggi viene prima punito dal moderatore bloccandogli il titolo (cioè anke se quello scrive e scrive il nome nn cambia). poi se continua viene bannato..
            ke ne dite?
            E chi lo decide se uno scrive cazzate,tu?
            Per uno possono essere cose sensate e a parer suo intelligienti,per un altro cose stupide e senza senso,è inutile continuare a parlarci su,da qualsiasi parte lo vogliate guardare risulterà quasi sicuramente un fallimento.

            Elusys

            Comment


            • #21
              okok ho detto una stronzata...

              Comment


              • #22
                secondo me questa è una buona idea
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Trunks hai avuto una buona idea ma come dicono gli altri si potrebbe aumentare di livello anke scrivendo solo una kakkiata
                  Comunque è una idea simpa!
                  I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                  Vi amo se clikkate qui!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                    ora la mia idea sta nel fatto ke ki scrive troppe cazzate solo per aumentare il numero dei propri messaggi viene prima punito dal moderatore bloccandogli il titolo (cioè anke se quello scrive e scrive il nome nn cambia). poi se continua viene bannato..
                    ke ne dite?
                    Il moderatore non può bloccare i titoli.
                    Credo che solo i 2 admin possano modificarli, non penso che ne abbiano voglia. Inoltre come già detto prima c'era già stata la rincorsa al titolo migliore, il che generò un gran caos. Non vedo perchè noi mod dovremmo ritrovarci nella situazione di dover cancellare decine di post solo perchè la gente vuole passare al titolo successivo più in fretta possibile
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Secondo me incoraggerebbe solo le persone ha scrivere cose senza senso per aumentare il livello di combattimento.
                      Potremmo invece dare punti per il livello di combattimento per ogni cosa sensata e interessante che facciamo.
                      P.S = i punti-livello di combattimento ce li danno gli altri utenti.

                      Comment


                      • #26
                        quotoTiffany 94 lei ha perfettamente raggione se si vuole fare bisogna fre come ha detto lei sempre se si vuole fare
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          lo penso anchio. secondo me alcuni manderanno molti mex inutili solo per aumentare il livello cmq nn è una brutta idea bisogna solo rielaborarla.
                          quoto in tutto,per cui nn c'è bisogno di fare sta cavoltaa!!
                          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Il moderatore non può bloccare i titoli.
                            Credo che solo i 2 admin possano modificarli, non penso che ne abbiano voglia. Inoltre come già detto prima c'era già stata la rincorsa al titolo migliore, il che generò un gran caos. Non vedo perchè noi mod dovremmo ritrovarci nella situazione di dover cancellare decine di post solo perchè la gente vuole passare al titolo successivo più in fretta possibile
                            voi nn dovete cancellare i mess...semplicemente punite i trasgressori, e asuon di punizioni la gente smetterà di scrivere a caso...semplice no?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                              voi nn dovete cancellare i mess...semplicemente punite i trasgressori, e asuon di punizioni la gente smetterà di scrivere a caso...semplice no?
                              questa idea non è male..

                              Comment


                              • #30
                                sto rivalutando la mia idea...

                                Comment

                                Working...
                                X