Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggi come forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    per nn era male se ve lo posso dire pero ha ragione ki dice ke deve essere valutata per quello ke cè scritto e nn per la quantita!!vedete un po a me interessa è carina
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • #32
      infatti se i moderatori sono presenti e puniscono ki scrive troppe cazzate (naturalmente dopo averlo avvisato prima) l'idea può funzionare...

      Comment


      • #33
        non è una cattiva idea,anzi,mi piace molto;ma gli utenti appena entrati saranno subito distrutti(come me)
        video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

        Comment


        • #34
          ahahah 6 gogeta e hai solo 20 di forza! io sono Trunks non-super-saiyan e ho oltre 170! XD (ho superato il genio delle tartarughe! ahahah)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
            voi nn dovete cancellare i mess...semplicemente punite i trasgressori, e asuon di punizioni la gente smetterà di scrivere a caso...semplice no?
            E questo chi te l'ha detto?
            E' l'esatto opposto, un moderatore non può punire nessuno, non ne hanno ne il diritto, ne tanto meno il potere.
            Il moderatore deve cancellare post/discussioni inutili, manterere l'ordine, richiamare in topic, chiudere le discussioni che vanno a perdersi
            sigpic

            Comment


            • #36
              ma volendo si potrebbero punire i trasgressori dai!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                E questo chi te l'ha detto?
                E' l'esatto opposto, un moderatore non può punire nessuno, non ne hanno ne il diritto, ne tanto meno il potere.
                Il moderatore deve cancellare post/discussioni inutili, manterere l'ordine, richiamare in topic, chiudere le discussioni che vanno a perdersi
                e infatti potrete cancellare post inutili, messaggi inutili, richiamare l'ordine e soprattutto bannare ki continua a nn rispettare le regole...oppure avvertire ki ha il potere di bannare

                Comment


                • #38
                  quoto...

                  Comment


                  • #39
                    i lmio livello di combattimento ha superato quello di radish è a quota 1.350!
                    Last edited by gotenks ssj2; 13 November 2006, 16:43.
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

                    Comment


                    • #40
                      ma come fa uno a divenatre tipo super sayan ???ha bisogno di più di 10 milioni di interventi..è impossibile...così non va bene...

                      Comment


                      • #41
                        io sono gia ssj2 anche se la mia forza è poca per essere a questo livello!
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

                        Comment

                        Working...
                        X