Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema strano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema strano

Quando posto i miei messaggi si vanno a posizionare prima di quelli che leggo già prima di postare!
    E' normale questo?
    Last edited by Future Gohan; 06 November 2006, 16:03.
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Per piacere help

Comment

E' successo anche a me, dovresti chiederlo a un moderatore

P.S.: guarda come è incasinato il mio topic
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        E' successo anche a me, dovresti chiederlo a un moderatore

P.S.: guarda come è incasinato il mio topic
        Vedo vedo non si capisce più niente...
        chi contatto?
        Per postare bene bisogna quotare il proprio messaggio così torna ad essere l'ultimo

Comment

Ma si sta incasinando pure l'ordine dei topic o sbaglio?
          E'l'anarchia

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
            Quando posto i miei messaggi si vanno a posizionare prima di quelli che leggo già prima di postare!
            E' normale questo?
            questo problema è gia stato rilevato un po di tempo fà
            sigpic

Comment

Adesso sembra tornato normale
              Come non detto adesso contatto

Comment

Ok ho contattato Chibi Goku
                e ho votato Vegeta nel tuo topic

Comment

devi contattare o per messaggio privato o su questo forum uno di quelli che sono nella cartella Moderatori

P.S.: mi sembra comunque che sono riuscito a contare tutti i voti, controlla anche tu
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Contattare i moderatori per cosa? Non hanno poteri sul forum, al max si contattano gli admin, che però già sanno di questo fatto. E' un problema sorto col cambio delle ore
                    sigpic

Comment

Anche a me è successo.
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

succede anche a me e non sapendo che mi inseriva il post nelle pagine dietro ho scritto 3 volte la stssa cosa

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          succede anche a me e non sapendo che mi inseriva il post nelle pagine dietro ho scritto 3 volte la stssa cosa
                          Ahahahaha ke drago! cmq anke a me è capitato e l'ho detto anke precedentemente quindi ora tocca agli admin

Comment

oltre al vostro prob. a me manda il post, ma mi segnala errore e quando mi connetto al sito, subito dopo mi disconnette. boh. ps se ci sono 2 post è proprio x sto prob: il primo detto
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              oltre al vostro prob. a me manda il post, ma mi segnala errore e quando mi connetto al sito, subito dopo mi disconnette. boh. ps se ci sono 2 post è proprio x sto prob: il primo detto
                              anche a me succede la stessa cosa.
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Working...
                              X