Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valori della puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valori della puntata di oggi

valori di goku nel corpo di ginew e viceversa???

goku nel corpo di ginew boh ma ginew nel corpo di goku mi pare sui 25.000 anke se nn capisco il xke
    sigpic

Comment

ginew nel corpo di goku 23.000 xchè deve ancora abituarsi
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Goku nel corpo di Ginyu penso abbia sui 18.000 o 22.000
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Ginyu è un idiota! XD non arriverebbe neanke a 50.000 secondo me XD

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Come dice Goku un guerriero non ha solo il corpo, ma anche la mente! Cmq Ginew, anche se si abituasse al corpo di Goku, secondo me nn andrebbe sopra al livello di 60000, perchè nn sa usare il kaiohken!
            quoto
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
              goku nel corpo di ginew boh ma ginew nel corpo di goku mi pare sui 25.000 anke se nn capisco il xke
              Come dice Goku un guerriero non ha solo il corpo, ma anche la mente! Cmq Ginew, anche se si abituasse al corpo di Goku, secondo me nn andrebbe sopra al livello di 60000, perchè nn sa usare il kaiohken!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Non si sanno valori precisi dei guerrieri in stato normale,figurati col corpo scambiato

Comment

23.000
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Non si sanno valori precisi dei guerrieri in stato normale,figurati col corpo scambiato
                    quoto

Comment

mi mancherà Ginyu e i suoi mitici balletti demenziali...
                      Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                      Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

23.000
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
                          mi mancherà Ginyu e i suoi mitici balletti demenziali...
                          quoto!!!
                          sigpic

Comment

è 23.000 perke ginew nn si è abituato al corpo di goku e poi perke se spirito e corpo nn sono in sintonia il libello è molto basso ecco perke ginew e molto debole nel corpo di goku

Comment

Sì è già detto mille volte il perchè!!!!!!!!!!!!!
                              ginew non si è abituato al corpo di goku e poi se spirito e corpo non sono in sintonia il livello è sempre molto basso

Chiudiamolo 'sto topic, la prima pagina è già autosufficiente

Comment

Working...
                              X