Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST
Visualizza Messaggio
Per Cell: Se noti ho posto che per ogni Saiyan c'è un cambiamento proporzionale al livello:
Es. Vegeta= 18.000----- Zenkai Power ----- 24.000 (Dato oggettivo della serie)
In genere mi mantengo su un aumento del Power Level dei Saiyan con oltre un milione di 100.000 massimo per battaglia (proporzionalmente...),
perciò Ultra-Perfect Cell che ha un aumento dello Zenkai Power di 1.000.000 mi pare decisamente abbastanza. Sarebbe stato assurdo se gli avessi messo di più.
Se poi ci fosse questo aumento come lo dici tu (a conti fatti dovrebbe essere di almeno 40.000.000, argh, visto che poni Gohan SSJ2 a 138.000.000), non vedo come Cell abbia potuto perdere contro Goku e PaiKuHuan nell'aldilà, durante i filler dell'anime.
Ragioniamo: Goku (Dopo la morte, quindi Zenkai Power) e PaiKuHuan sono più o meno sullo stesso livello. Cell, secondo il tuo ragionamento (morto, quindi Zenkai Power pure per lui) avrebbe dovuto sconfiggerli facilmente, dato che avrebbe un ipotetico livello di "180.000.000".
In conclusione, l'aumento di Cell è molto alto in confronto allo Zenkai Power dei Saiyan (citazione: 18.000, aumento di 4.000, 1.000.000, aumento di più o meno 100.000, mi seguite?), ma non un aumento COSI' alto.
Comment