Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Di Combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma ci sono molti errori.....Tra tutti te ne dico uno..
    Vegeta Ssj Dai-ni-Dankai 60.000.000
    Goku Ssj full power 68.000.000
    Gohan Ssj2 83.000.000
    Perfect Cell 80.000.000
    Super Perfect Cell 81.000.000

Questi sono totalmente privi di logica....Vegeta Ssj dai-ni-dankai ha una potenza inferiore a ALLA metà di quella di Goku...

Quindi se Goku Ssj fp ha 68.000.000
    Vegeta Ssj dai-ni-dankai non potra avere piu di 33.000.000

Questo non lo dico io ma il Manga....La metà della forza di Goku è gia superiore a quella massima di Vegeta....

Inoltre Gohan Ssj2 ha un livello stra-nettamente supèriore al Ssj full power...15.000.000 di differenza calcolata la proporzione sono pochissimi...

Se Goku Ssj fp ha 68.000.000 Gohan Ssj2 minimo dovra avere 130.000.000 minimo...

Inoltre Super Perfect Cell è stra nettamente piu forte di Perfect Cell tant' è che si avvicina al livello di Gohan Ssj2...dire che Perfect Cell ha 80.000.000 e Super Perfect Cell ha 81.000.000 è assurdo oltre chè ridicolo

Sono errati anche tutti i livelli della Saga di Majin Bu....Sono accettabili quelli precedenti alla saga di Cell....da li in poi sono completamente errati...

MI SPIACE MA VOLEVI UN GIUDIZIO E TE LO DO OGGETTIVAMENTE...

Voto: 5,5 x l' impegno
    Allora, il fatto che Vegeta= 1/2 di Goku non ne sapevo nulla, e sinceramente mi piacerebbe avere conferma da qualcuno.
    Per Cell: Se noti ho posto che per ogni Saiyan c'è un cambiamento proporzionale al livello:

Es. Vegeta= 18.000----- Zenkai Power ----- 24.000 (Dato oggettivo della serie)

In genere mi mantengo su un aumento del Power Level dei Saiyan con oltre un milione di 100.000 massimo per battaglia (proporzionalmente...),
    perciò Ultra-Perfect Cell che ha un aumento dello Zenkai Power di 1.000.000 mi pare decisamente abbastanza. Sarebbe stato assurdo se gli avessi messo di più.

Se poi ci fosse questo aumento come lo dici tu (a conti fatti dovrebbe essere di almeno 40.000.000, argh, visto che poni Gohan SSJ2 a 138.000.000), non vedo come Cell abbia potuto perdere contro Goku e PaiKuHuan nell'aldilà, durante i filler dell'anime.

Ragioniamo: Goku (Dopo la morte, quindi Zenkai Power) e PaiKuHuan sono più o meno sullo stesso livello. Cell, secondo il tuo ragionamento (morto, quindi Zenkai Power pure per lui) avrebbe dovuto sconfiggerli facilmente, dato che avrebbe un ipotetico livello di "180.000.000".

In conclusione, l'aumento di Cell è molto alto in confronto allo Zenkai Power dei Saiyan (citazione: 18.000, aumento di 4.000, 1.000.000, aumento di più o meno 100.000, mi seguite?), ma non un aumento COSI' alto.
    Last edited by Low Ryder 2005; 12 April 2007, 15:06.

Comment

Ah, e comunque Gohan contro Cell combatte chiaramente demotivato, ed in più sacrifica un braccio per salvare Vegeta.

La sensazione di parità tra U.Perfect Cell e Gohan SSJ2 è conferita da questo, ma in realtà è ovvio che Gohan SSJ2 è ben più forte (vedasi finale dello scontro tra Kamehameha).

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        invece lì ha ragione low rider:reekom è più forte degli altri due.su molte cose nn m trovo d'accordissimo.

hai dtt ke goku con un kamehamea a livello ssj3 potrebbe distruggere una galassia intera.ed è esattamente quelllo ke potrebbe fare visto ke con la sola aura trema la terrra:inoltre ultra perfect lo afferma lui stesso ad un certo punto dichiarando ke la sua potenza potrebbe distruggere nn sl la terra ma tutto il sistema solare.se ultra perfect cell riesce a fare qst(tenendo conto ke il suo livello è minore d un ssj2sicuramente un ssj3 può distruggere una galassia.

t faccio i complimenti x il lavoro,veramente notevole.quando l leggerò meglio t saprò dire d + e maggari fare qualke critica ovviamente costruttiva.
        Quelle sono sempre apprezzate!

Comunque da quanto ricordo Cell dice di poter distruggere la Terra grazie alla tecnica di autodistruzione per poi ricostruirsi, e afferma di poter distruggere ogni pianeta con questa tecnica (lui stesso dice "Sono la fine dell'universo!").

Ma attenzione, NON dice di poter distruggere il sistema solare con un solo colpo. Goku SSJ3 ha un livello di combattimento abnorme, ma una cosa è far tremare il pianeta, ed una il sistema solare (è come a confrontare un granello di polvere con un masso di 20 metri di diametro e il paragone non rende nemmeno troppo bene ).

P.S: Grazie per i complimenti! Sono apprezzati anche quelli!
        Last edited by Low Ryder 2005; 11 April 2007, 22:00.

Comment

Modificati i livelli della saga anime-only di Garlic Jr.

Comment

Ehi compagno
            Sono R4R!

Comunque i livelli di combattimento sono molto buoni nella saga di Freezer.
            Dopo diventano a mio parere troppo bassi.
            Tra Mirai Trunks e Mecha Freezer c'è un abisso,dato che nell'anime Trunks blocca la Death Ball con una mano.

E c'è anche troppa poca differenza tra Perfect Cell,e Super Perfect Cell,considerando che lo Zenkai Power ha avuto un effetto immenso dato che Cell non aveva più un corpo,nucleo escluso.E se l'è cavata contro Gohan,al contrario di prima che non poteva nemmeno toccarlo.

Più che altro abbiamo un sistema troppo diverso per calcolare i livelli
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
              Ehi compagno
              Sono R4R!

Comunque i livelli di combattimento sono molto buoni nella saga di Freezer.
              Dopo diventano a mio parere troppo bassi.
              Tra Mirai Trunks e Mecha Freezer c'è un abisso,dato che nell'anime Trunks blocca la Death Ball con una mano.

E c'è anche troppa poca differenza tra Perfect Cell,e Super Perfect Cell,considerando che lo Zenkai Power ha avuto un effetto immenso dato che Cell non aveva più un corpo,nucleo escluso.E se l'è cavata contro Gohan,al contrario di prima che non poteva nemmeno toccarlo.

Più che altro abbiamo un sistema troppo diverso per calcolare i livelli
              Forse non lo sai, ma sei stato proprio tu a farmi riprendere in mano questi livelli.

Comunque, secondo la mia visione, mettere più d'un milione di differenza tra due personaggi vuol dire porli sullo stesso piano di Goku SSJ e Frieza (ovvero con il primo molto più forte del secondo).

Ecco come ho ragionato: all'inizio della serie un "1.000" di differenza rende un combattente molto più forte di un altro (come in Nappa vs. Piccolo). Dalla saga di Frieza per i combattenti che superano il milione, il valore che evidenzia la superiorità di un personaggio è oltre i 100.000, per chi supera i 10.000.000, sarà 1.000.000, mentre per chi supera i 100.000.000 sarà 10.000.000.

Ecco perchè ho provato a limitarmi, senza arrivare a cifre troppo "simboliche", visto che in credo che già arrivare a 415.000.000 per il personaggio più forte (Gogeta SSJ4) sia decisamente abbastanza.
              Così come per i livelli di qualcuno credo che sia un po' esagerato dare, chessò, un 200.000.000 a Trunks Dai San Dankai (faccio un esempio a caso, ogni riferimento è casuale).

Cioè, Trunks dovrebbe essere quasi 20 volte (ripeto, 20 volte) più forte di Frieza 100%?! A rigor di logica se lanciasse una fireball dovrebbe far saltare in aria il pianeta.

Comunque nell'intevallo di tempo tra la "pubblicazione" e oggi avevo ritoccato qualche livello (compreso il milione di Ultra Perfect Cell, che sono diventati quattro ).

Quando posso li aggiornerò.

Comment

Aggiornamento generale di tutti i livelli!

* Aggiunto il livello di Super Saiyan Full Power (guardate le note)
                * Ritoccati i livelli di tutti i Super Saiyan che arrivano al Full Power e di Broly.
                * Ritoccati molti altri (compreso il livello di Cell)
                * Aggiunti molti livelli minori (tra cui le 4 copie di Tienshinhan e gli Ex-Guerrieri Z all'inizio del GT).

Comment

che lavorone! I livelli sono completissimi. ci stanno addirittura i namecciani cargo e moori.

sono in assoluto i livelli migliori che abbia mai visto. complimentissimi!!

Comment

Aggiornati moooolti livelli.
                    Si continua a sperare in qualche commento costruttivo, che è sempre apprezzato.
                    Last edited by Low Ryder 2005; 02 September 2007, 18:18.

Comment

i livelli sn fatti molto bene fino alla saga di cell, dp sec me nn sn poi cs precisi...cmq complimenti x il lavoro "mostruoso"...ah x riprendere il discorso di vegeta, è vero ke si arrabbia moltissimo qnd sente solo la metà dell'aura di goku, ma potrebbe anke essere ke ha calcolato la sua max potenza con qll di goku ed'ha capito ke era inferiore ma nn necessariamente alla metà...

Comment

goku affronta i guerrieri di baba dopo l'allenamento con karin nn prima
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

adesso sono stanco e mi fa fatica stare a dirti tutti gli errori ke hai fatto...dovrei aprire un topic apposta per elencarli tutti!!! comunque come puoi pensare ke minosha ha livello di combattimento 6 se ha tenuto per 1000 anni un mostro con livello 130.000.000??
                          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                          the white man marches on

Comment

Gohan arrabbiato max è quello che attacca la seconda trasformazione di freezer con quel raggio, vero?
                            Ma piccolo con un ki blast devia quel colpo, quindi gohan DEVE essere più debole di Piccolo

Comment

perkè i cyborg di metal cooler hanno LDC 40.000 e crilin 12.800 se crilin ne distrugge a decine??
                              My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                              the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                                adesso sono stanco e mi fa fatica stare a dirti tutti gli errori ke hai fatto...dovrei aprire un topic apposta per elencarli tutti!!! comunque come puoi pensare ke minosha ha livello di combattimento 6 se ha tenuto per 1000 anni un mostro con livello 130.000.000??

Chi è che mi stà urlando nell'orecchio "magia"?
                                Anche Babidi ha un livello di combattimento infimo ma riesce a far esplodere bestioni che riescono a trattenere anche un Saiyan. Embè?
                                Tra l'altro Minosha viene ucciso senza problemi da un non combattente, alla faccia del livello di combattimento.

Per il fatto dei Cyborg, leggi:

"Piccolo, Gohan e Crilin continuano inutilmente a colpire le durissime corazze dei nemici, ma... fanno male solo a se stessi!!! Ma Piccolo ha trovato il loro punto debole e suggerisce loro il modo di sconfiggerli, concentrando al massimo la propria energia spirituale in un colpo da sferrare in un solo punto del rivestimento protettivo dei robot. Solo Crilin continua ad avere qualche difficoltà, mentre il Namecciano riesce a distruggere alcuni avversari con una rapida serie di mosse efficaci, utilizzando anche la straordinaria abilità dei Namecciani di allungamento del proprio corpo (Mystic Attack). Anche Gohan se la cava abbastanza, ma gli avversari sono in gran numero, e alla fine hanno il sopravvento, riuscendo ad immobilizzare lui e Crilin."

Per quel che ne ricordo e per quel che ho letto qui, Krillin non ne distrugge proprio.
                                Comunque se fosse vero che riesce a distruggerne qualcuno, modificherò. Alla fine sono qui anche per migliorarli.
                                Last edited by Low Ryder 2005; 03 September 2007, 19:39.

Comment

Working...
                                X