Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sulle armature dei soldati di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domande sulle armature dei soldati di Freezer

Come si suddividono le armature dell'esercito di Freezer? Perchè alcune hanno colori differenti?

Qualcuno potrebbe dire che vanno per gradi...d'accordo, ma allora perchè nella squadra Ginyu, 3 hanno l'armatura bianca (Guldo, Recome e Geeth) e 2 ce l'hanno nera (Ginyu e Barter)? Quella nera vale di più di quella bianca? Se sì, perchè ce l'ha anche Barter? E perchè Vegeta all'arrivo sulla terra ce l'aveva bianca mentre Nappa e Radish che dovrebbero essere inferiori a lui ce l'hanno nera?

Illuminatemi...
    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Semplicemente:

Si dividono in vecchi modelli e nuovi modelli..
    La colorazione poi dipende dal gusto secondo me.. Freezer la voleva viola, Vegeta bianca, Radish nera, e così via..
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

certo che Akira nn aveva tanta fantasia ieri a uqegli altri soldati di freezer gie l'ha fatta tutte bianche uguali
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

quindi non hanno un senso? Nemmeno gli scouter colorati diversamente?

Che peccato... pensavo andassero come minimo per grado...
        Étienne De La Croix, the Giant Lizard
        Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio

Gli scuoter un senso lo hanno:
          Verde- basso rango (Dodoria, Radish?
          Blu-rango medio (nappa, zarbon)
          rosso- rango alto (vegeta, freezer)
          la squadra ginew fa eccezzione loro hanno lo scouter del colore della loro pelle

Per le armarure non c'è un ordine preciso, addirittura nell'Oav di Cooler i suoi scagnozzi hanno armature con una sola spallina
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio

gli scouter si guarda qui http://dragonballarena.gamesurf.it/p...an_scouter.php
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              certo che Akira nn aveva tanta fantasia ieri a uqegli altri soldati di freezer gie l'ha fatta tutte bianche uguali
              M spiace ma t stai sbagliando d grosso...
              L'anime nn è stato disegnato da Akira, quindi ogni aggiunta o differenza rispetto al manga nn è da attribuire a lui...
              X questa ragione molte volte s ritiene l'anime poco veriterio

CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                Gli scuoter un senso lo hanno:
                Verde- basso rango (Dodoria, Radish?
                Blu-rango medio (nappa, zarbon)
                rosso- rango alto (vegeta, freezer)
                la squadra ginew fa eccezzione loro hanno lo scouter del colore della loro pelle
                Magari m sto sbagliando, però nn penso ke i colori degli scouter indichino i gradi...
                Anke perchè secondo la tua teoria Nappa avrebbe un grado superiore a quello d Dodoria, ke sarebbe paragonato a Radish...
                M sembrerebbe un pò strano...

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Semplicemente:

Si dividono in vecchi modelli e nuovi modelli..
                  La colorazione poi dipende dal gusto secondo me.. Freezer la voleva viola, Vegeta bianca, Radish nera, e così via..
                  quoto
                  Goten sei il migliore

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                    M spiace ma t stai sbagliando d grosso...
                    L'anime nn è stato disegnato da Akira, quindi ogni aggiunta o differenza rispetto al manga nn è da attribuire a lui...
                    X questa ragione molte volte s ritiene l'anime poco veriterio

CIAO
                    by SON GOHAN
                    nn mi sembra un grosso errore
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      nn mi sembra un grosso errore
                      Nemmeno io lo considero un errore, però è giusto sapere con k prendersela x altre cose + gravi...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

Nemmeno io lo considero un errore, però è giusto sapere con k prendersela x altre cose + gravi...

CIAO
                        by SON GOHAN
                        tipo?

Comment

Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
                          tipo?
                          Tipo alcune invenzioni ke appaiono solo nell'anime. Ad esempio c'è un altro topic in cui s parla del fatto ke Shenlon ridia le forze a Goku nella battaglia contro Freezer... errore dell'anime. Il fatto ke Ginew s abitui a stare nel corpo d Goku è una cosa ke nel manga nn c'è (e io personalmente lo considero un errore...). Ma io considero errori anke cose molto più banali (forse esagero io, nn lo so...), come ad esempio quando Vegeta chiama x nome Crilin e Gohan (questa forse è una sottigliezza però il personaggio d Vegeta è quello del "duro" ke dice: "Ehi tu!"...), altre aggiunte come la tempesta magnetica ke Goku incontra andando su Namecc, etc...
                          Come vedi sono cose nn gravissime, ma ke con la storia originale d DB nn hanno niente a ke fare...
                          E' importante saperlo, dopodichè ognuno giudicherà come meglio crede...

CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

Comment

perchè, nel manga genew nn si abitua? nn lo sapevo...

Comment

Tipo alcune invenzioni ke appaiono solo nell'anime. Ad esempio c'è un altro topic in cui s parla del fatto ke Shenlon ridia le forze a Goku nella battaglia contro Freezer... errore dell'anime. Il fatto ke Ginew s abitui a stare nel corpo d Goku è una cosa ke nel manga nn c'è (e io personalmente lo considero un errore...). Ma io considero errori anke cose molto più banali (forse esagero io, nn lo so...), come ad esempio quando Vegeta chiama x nome Crilin e Gohan (questa forse è una sottigliezza però il personaggio d Vegeta è quello del "duro" ke dice: "Ehi tu!"...), altre aggiunte come la tempesta magnetica ke Goku incontra andando su Namecc, etc...
                              Come vedi sono cose nn gravissime, ma ke con la storia originale d DB nn hanno niente a ke fare...
                              E' importante saperlo, dopodichè ognuno giudicherà come meglio crede...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              un errore che Vegeta chiama x nome quei due? allora dovrebbe chiamare tutti ehi tu?no xkè Napa lo chiama "napa"..ecc...

Comment

Working...
                              X